Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 conti salati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 giu 2014 :  17:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tanto o il poco, se parliamo di soldi, è un fatto soggettivo.
Quello che mi sembra tanto è una settimana di lavoro.
Conoscendo bene i tempi per alcuni lavori.... Ti consiglio di cambiare meccanico!

Una domanda...: ma ora, la lambretta va bene?

Py

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 giu 2014 :  08:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A volte per certi lavori si perde parecchio tempo, occorre anche un poco di esperienza ed imprevisti ve ne sono, ed i costi per gli interventi in officina si fanno sentire. Ma il problema qui non si pone visto che è difficile trovare chi ti ripara una Vespa figurati una Lambra! Per fortuna la meccanica è una nostra passione e così ci si arrangia da se magari con i consigli di qualcuno più esperto, avendone la possibilità è la soluzione migliore.
Torna all'inizio della Pagina

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 giu 2014 :  21:12:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a ognuno di voi per i vostri commenti preziosi.
Se è vero che si fa fatica a trovare assistenza sulle Lambrette, questo forum compensa non poco.
E' vero: lavori simili me li potevo anche fare da solo, ma finché ho un lavoro e i figli ancora abbastanza piccoli non ne trovo mai il tempo e, da un certo punto di vista, va bene così.
Giusti i suggerimenti di pattuire prima, credevo di potermi fidare e forse ho sbagliato.
Anche lui, però, aveva trovato un buon cliente, con una dozzina di scooters che necessitano sempre di cure...
Domani vado a ritirarla, proverò a trattare un po' il prezzo, ma non credo di riuscire a risparmiare più di una 50ina di euro.
Vi farò sapere come va la Lambretta, anche se non ho dubbi, vista la lunga esperienza e perizia tecnica del tipo, peraltro abbastanza noto da queste parti e non solo...
Ancora grazie a voi,
Raffaele

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 giu 2014 :  21:30:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao raffaele se posso darti un consiglio ti conviene trovare un meccanico piu esperto nel settore che possa farti un preventivo al volo quando porti il mezzo, essendo del settore dovrebbe essere facilitato. leggo che sei di milano , dai un occhio al sito di (lambrettamilano .it) ciao buona serata

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2014 :  12:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Raffaele ,vieni a Genova alla mattina e ritorni alla sera con 75 euro,ti porti i pezzi facciamo i lavori nel box da me (cosi mi passo un po' di tempo ) e se ti porti il costume si va anche al mare sotto casa,Pensa che alla notte non si riesce a dormire con tutto quel rumore che fanno le onde sulla spiaggia .
saluti silvano

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 giu 2014 :  22:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e se metteva le mani al motore cosa ti chiedeva? a me sembra una rapina, a fare quei lavori a farla esagerata ci puoi mettere 6/8 ore.

ciao da jerri
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000