Buongiorno a tutti, ho una lambretta li 125 del 1965 e, dopo il 3 volano sostituito ho deciso di prendere un volano ducati. il problema è che questo volano ha 2 alette consecutive rotte più una dalla parte opposta, cosa faccio? come posso rimettere le alette? costa più la corda del sacco? oppure può andare bene così? grazie in anticipo per le risposte!
Potresti accontentarti....però se le alette mancanti fossero distribuite più attorno ai 120 gradi....ma essndo concentrate pet lo piu in un posto solo....personalmente se fisse la mia ne cercherei un altro. Non tanto per problemi di ventilazione ma piu che altro per problemi di bilanciatura
allora chiederò un grosso sconto sul pezzo (voleva 60 euro per un volano con ventola rotta e senza puntine) e poi lo sostituirò, appena lo trovo. con uno più integro. grazie per la dritta ;)
allora chiederò un grosso sconto sul pezzo (voleva 60 euro per un volano con ventola rotta e senza puntine) e poi lo sostituirò, appena lo trovo. con uno più integro. grazie per la dritta ;)
ma quale sconto !! lasciaglielo e prendine uno INTEGRO e DUCATI Di Ducati a cono piccolo ne ho tre da vendere. Interi e funzionanti.
effettivamente il meccanico mi ha sconsigliato di montarlo e così farò, balbo sono interessatissimo all'acquisto, ma non ho mai acquistato online, dammi istruzioni grazie!