ciao, ha il volano a 4 poli giusto? non possiedo lo schema ma se devi ancora eseguire la modifica credo che tu debba staccare i marroni e il grigio dal raddrizzatore vicino la ruota e collegarli tutti insieme, poi fare la stessa cosa nella morsettierra del fanale anteriore. ma aspetta altri pareri.
Ciao ho guardato trà gli schemi ma non trovo la 150 li 3 del 62 con stop a trè fili. la lambretta mi è arivata trà le mani già restaurata e siccome ha il porta batteria, ho fatto 1+1 uguale 2 . lo statore 2 bobbine e volano 4 poli.
Come dice Iso lo schema è quello del TV 2 serie, utilizzato anche sulle prime Tv terza serie e sulle LI: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_117_EL.pdf ti manca da quanto dici la scatola di regolazione. Quindi se vuoi ripristinare l'originale impianto segui lo schema e procurati batteria e scatola di regolazione, ammesso che l'impianto che hanno montato sia conforme allo schema, altrimenti va reso conforme.
Ciao e grazie ma i collegamenti alla morsettiera uscita volano e al faro, trà li2 e li3 non sono uguali e siccome ho anche il clacxson che quando accendo il faro non va più, con questi schemi non combino. x Iso appena posso vi so a dire il colore dei fili uscita volano.
La 150 3serie aveva la batteria in origine.. Ma tu che devi fare? Se la vuoi eliminare monta l impiantonelettrico della special 150...silver o golden che sia non importa.
Ciao Mego. la lambretta non è mia è una 150li3 del 62 ed è stata eliminata la batteria con inpianto nuovo. volevo lo schema elettrico ma con stop a 3 fili e capire perché quando accendo il faro il clacxson non va più? GRAZIE !!!