Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 D: fissaggio staffa ruota di scorta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 giu 2014 :  20:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fissato la staffa porta ruota di scorta... Tuttavia per rendere esteticamente perfetta la cosa, ho usato la stessa viteria con cui ho fissato portatarga e parafango posteriore, come potete vedere dalla foto... Tuttavia con tale viteria non ho potuto usare la piastra che passa dietro il telaio, perchè avevano diamtri diversi, ma ho imbullonato tutto con i dadi prima di montare il parafango...

Un amico sostiene che che un enorme cavolata... Primo perchè se devo togliere la staffa portatarga devo togliere il passaruota, ma sinceramente non è un problema... La staffa non la toglerò più... Altro motivo è che senza piastra i 4 bulloni sforzano troppo sui fori e viaggiando mi piegheranno il telaio dove ci sono i 4 fori... Vi torna? esperienze negative? La staffa e la ruota di scorta fanno proprio così tanta leva viaggiando? La userò pochissimo...

Dimenticavo... Sotto le teste delle viti di parafango e portatarga ci andavano le rondelle? L'asi fa storie per rimetterla in strada se non ci sono le rondelle? Notate che ho nichelato TUTTA LA BULLONERIA!!!

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 giu 2014 :  20:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

20140629_185354.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000