Autore |
Discussione  |
|
Renzo61
Nuovo
Comeglians - UD
Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 11 lug 2014 : 13:48:35
|
Ciao a tutti, mi sto restaurando il mio Lui 50 cl, ma alle volte trovo qualche difficoltà, a volte anche banali. Dato che il blocca sterzo è privo di chiavi, ho comprato uno nuovo. Ho smontato il tunnel centrale, svitata la vite passante del blocca sterzo, ma il blocchetto non esce. Cosa si deve fare?
Grazie |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 lug 2014 : 15:22:31
|
E probabile che sia chiuso o semplicemente devi muoverlo un tantino da far trovare la giusta via di uscita. No entra e non esce in modo lineare.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
Renzo61
Nuovo
Comeglians - UD
Italy
|
Inserito il - 11 lug 2014 : 19:12:09
|
Niente da fare! Non si muove! Si sposta forse di mezzo millimetro quando sterzo a sinistra e quando sterzo tutto a destra non si muove neanche di quel poco. Ho fatto anche leva con un cacciavite, ma non ho voluto forzare troppo. Peccato perchè ho comprato il blocchetto nuovo. Dato che il blocca sterzo era un optional, spero che esista un tappo da mettere nel foro del tunnel centrale. |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 lug 2014 : 09:23:12
|
Hai visto se è chiuso? te ne accorgi che il fermo esce all'interno del tubolare dello sterzo, mettici un dito un cacciavite per accorgertene. Il bloccasterzo originale lo potresti recuperare andando da una ferramenta capace.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
Renzo61
Nuovo
Comeglians - UD
Italy
|
Inserito il - 13 lug 2014 : 05:40:51
|
Dopo proverò vedere, ma quello che mi chiedo è c ome può essere chiuso se lo sterzo gira a destra e sinistra liberamente? Il bloccasterzo originale nuovo già ce l'ho. |
 |
|
|
Discussione  |
|