Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Marmitta E2 5100 e immatricolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2014 :  23:49:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un amico sta restaurando un PX150 demolito che dovrà essere presentato in motorizzazione per nuova targatura.
Sapete se la Motorizzazione accetta anche le mamitte con omologazione di del tipo E2 (Sito) al posto della originale Piaggio DGM XXXXX/S?

Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2014 :  19:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In genere accettano solo le omologazioni riportate sulla scheda tecnica . . . se la controllano!

Comunque, possono accettare anche omologazioni diverse, se la cosa è riportata sulla bolla di acquisto o di accompagnamento della marmitta.
Avevo una marmitta Polini dotata di tale omologazione per vespa PX 125 e 150. Immagino che anche la Sito abbia qualcosa del genere.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2014 :  20:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gino.
Io ho anhce pensato:
visto che sarà compilato il modulo B di iscrizione FMI e verrà dischirato questa omologazione, è supponibile che il CRS che sarà rilasciato contenga questo dato.
La motorizzazione ha la capacità da obbiettare se la marmitta ha l'omologazione corrispondente al CRS e non alla omologazione originbale?

Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2014 :  10:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, la motorizzazione, e la stessa FMI, possono obiettare, ma non se l'omologazione della marmitta è equiparata all'originale. Credo convenga chiedere alla Sito.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000