Come faccio a sostituire la gomma che ricopre la maniglia passeggero della mia lambretta 150 d?parlo del rivestimento di gomma verde.Devo tagliare via la vecchia ed infilate la nuova ma prima di tagliare vorrei capire come faccio poi ad infilarla?
Come faccio a sostituire la gomma che ricopre la maniglia passeggero della mia lambretta 150 d?parlo del rivestimento di gomma verde.Devo tagliare via la vecchia ed infilate la nuova ma prima di tagliare vorrei capire come faccio poi ad infilarla?
Crescenzo
L'ho fatto anch'io senza problemi. Comperi il ricambio dai ricambisti, poi scalda leggermente la nuova guaina (phon per capelli) senza esagerare altrimenti la deformi, e comincia a infilarla da un lato della maniglia in ferro. Con le mani continua a calzare la guaina e vedrai che piano piano scorre lungo tutto il percorso. Io ho spruzzato del talco nella guaina prima di infilarla. Ciao
Acqua e sapone vanno bene....oppure un gel a base d acqua...tipo quello della.durex....#128514;...ebbene si...ha anche funzione..non solo quella per "massaggi".