Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 D scatola cambio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo Arisi
Nuovo

Cremona - CR
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 05 ago 2014 :  17:26:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gentilmente ho bisogno di una informazione, la leva in questa posizione a che marcia dovrebbe corrispondere? io credo la folle ma avrei bisogno di una conferma o smentita! Ancora una domanda, qualche d'uno è riuscito a ridurre il gioco della leva del cambio con i perni maggiorati? Grazie in anticipo a tutti.

Scatola_cambio.jpg
_ _

Angelo Arisi
Nuovo

Cremona - CR
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 08 ago 2014 :  15:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
:-(
Torna all'inizio della Pagina

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ago 2014 :  15:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh, mi sa che gli esperti, quelli che potrebbero risponderti, sono tutti in ferie...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2014 :  16:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non me ne intendo di questi modelli, ma anche di di Lambretta in genere, ma ...
guardando la forma della onde sulla parete alta della scatola dove si appoggia la ruota.
4_Scatola_cambio.jpg
- -

Deduco che la leva si trova molto probabilmente in folle.
Spece se ruotando verso l'alto il cambio al manubrio la leva in foto si sposta a sinistra.

Ciao.

Angelo Arisi
Nuovo

Cremona - CR
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 08 ago 2014 :  16:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, infatti ho proceduto valutando la posizione folle e pare funzioni tutto per il meglio. Ritengo però che quel teflex andrebbe cambiato.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2014 :  21:10:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Folle
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000