Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 da corrente!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13163 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ago 2014 :  14:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io personalmente non ho mai visto questo tipo di gancini,evidentemante li aveva messi il proprietario precedente per comodità a fermare qualcosa ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ago 2014 :  06:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è che non trovo proprio dove avvitarli!!a meno che non siamo da qualche parte davanti nella zona parafango mascherina visto che li non l'ho ancora rimontata sono ora a rimontare le pedane, le viti stesse sono lunghe 4 cm!!comunque sono perfettamente uguali non sono state fatte a mano cosi....e sono acciaiate come quelle che sono al manubrio

175 tv

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13163 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ago 2014 :  08:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione li ho notati che sono uguali,sembrano che siano stati tagliati e modificati da quel supporto dei cavi n.41 tav.XV(comandi)che infatti è un ferro acciaioso,ma ripeto credo che li abbia messo il vecchio proprietario non sono di serie ciao

belligerante ugo

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 ago 2014 :  07:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo guarda che riguarda ho trovato qualcosa ,fino ad adesso su quello che ho rimontato non mancavano delle viti di quella lunghezza!! Quelle due viti sono del coperchio del manubrio,quindi stanno dentro il manubrio come dici te per tenere un qualche filo distanziato accidenti che non ho fatto le foto prima ...tutto per la voglia di smontarla.....grazie

175 tv

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13163 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 ago 2014 :  08:57:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo avevo notato che sono le viti del coperchio ma di sicuro è una cosa in più non preoccuparti ciao

belligerante ugo

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 ago 2014 :  06:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri ho finito la pedana ed ho iniziato lo scudo ma la scritta piccola tv175 non torna i buchi sono spostati praticamente si sormontano io ho preso quello per la seconda serie stai a vedere che anche lo scudo con le relative scritte è della prima serie!può essere?

175 tv

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13163 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 ago 2014 :  08:20:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Armando vedi che la 175TV2 monta due scritte a seconda del telaio,ti avranno mandato quella sbagliata ciao( catalogo Tessera C160/B telaio 100000, C160 telaio 200000)

belligerante ugo

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ago 2014 :  06:44:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ugo grazie per le tue risposte il mio fanalino ha tre lampadine a siluro due per lo stop una per la targa le avevo prese sempre da Valla ma le mie devono essere molto più corte si trovano ?

175 tv

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13163 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 ago 2014 :  08:10:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si oggi trovi tutto ciao

belligerante ugo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000