Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Molle sella Lambretta D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 ago 2014 :  20:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi vi faccio una domanda abbastanza soggettiva ma i vostri consigli sono sempre di grande aiuto. Mentre la mia bella 150 D sta dal barbiere per la verniciatura,sto preparando ma minuteria tra cui le molle della sella.Allora le cromature sono originali e diciamo non sono rovinate del tutto ma presentano dei punti di ruggine.Con la lana d'acciaio sono venute abbastanza bene ma mi è venuto in mente un'altra cosa.Volevo pulirle per benino e verniciarle con la bomboletta spay Cromo.Che ne dite?non vorrei spendere altri 50 euro per molle nuove!

Crescenzo

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2014 :  21:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Portale a ricromare su un restaurato meritano
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1891 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 ago 2014 :  22:10:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LO spray delle bombolette resiste ben poco!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2014 :  22:31:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricroma, su quei piccoli puntini fra qualche mese ritorna la ruggine.
Avrebbe senso se avessi fatto un restuaro conservativo, ma se hai delle parti con cromature nuove e altre con cromature vecchie si vede la differenza.
Il cromo spray va bene per giocare.

Ciao.

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 ago 2014 :  07:07:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora faccio prima ad acquistarle nuove dalle mie parti non c e nessuno che fa le cromature

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000