Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Colorazioni Ld Bicolore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 ago 2014 :  23:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi mi sorge un dubbio...ma le foto che vedo in giro di Lambrette 125 LD bicolore del tipo bianche e rosse o bianche e blu ma sono colorazioni originali?chiedo questo perchè sui cataloghi di casa lambretta,nella sezione ove c'è una breve sintesi devli schemi di colorazioni dei diversi modelli parla solo una tinta unica come il beige sabbia o il camoscio! Mi chiarite sta cosetta?Sono in cerca di una bella Ld e vorrei chiarire un po le idee!grazie

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 ago 2014 :  23:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ops..parlo della LD 125

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ago 2014 :  00:02:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca nella vecchie discussioni.... Per l'Italia sembra che l'unica Ld bicolore sia stata la 150 mod. 57, tuttavia qualche esemplare conservato e' saltato fuori anche nei modelli precedenti. Sicuramente sono state prodotte per l'estero e alcuni filmati a colori dell'epoca ne sono la prova....

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13188 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ago 2014 :  08:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto solo la 150LD era bicolore ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000