Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Kit Gori 175/200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 ago 2014 :  13:28:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti è mia intenzione installare per un uso turistico uno di questi Kit.Qualcuno di voi lo ha gia montato,come vi trovate?Io sono orizzontato verso il 175 per contenere un po la spesa,premetto che non cerco prestazioni esagerate della lambretta ma solamente affrontare tratti in salita con tranquillità visto che spesso giro per i colli.Accetto consigli e opinioni a riguardo.

Audiolano2
Junior +


Spilimbergo - PN
Italy


152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 ago 2014 :  13:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao su quale lambretta vorresti montare uno di questi kit?
Torna all'inizio della Pagina

Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
Italy


674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 22 ago 2014 :  13:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

Ciao a tutti è mia intenzione installare per un uso turistico uno di questi Kit.Qualcuno di voi lo ha gia montato,come vi trovate?Io sono orizzontato verso il 175 per contenere un po la spesa,premetto che non cerco prestazioni esagerate della lambretta ma solamente affrontare tratti in salita con tranquillità visto che spesso giro per i colli.Accetto consigli e opinioni a riguardo.



Per uso turistico forse ti conviene il 185 di Tessera(è in alluminio).. pignone da 16 denti se è una 125 li e se è una 150 li lascia il cambio così comè!
ti dico questo perchè un mio amico ha 185 di Tessera e si trova veramente bene.

Lambretta 125
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 ago 2014 :  14:19:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il Gori 175 replica con testa small (piccina) io l'ho provato ed è uno spettacolo. tira forte ai bassi e spinge benissimo anche in quarta marcia . con un cilindro così puoi fare il turista dove vuoi e in montagna ti diverti parecchio!!! un cilindro con poca spesa e massima resa!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13180 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 ago 2014 :  14:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto 175 Gori, lo montato su una 150LI3 di un amico va benissimo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 ago 2014 :  15:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao la Lambretta in questione è una 150 special.
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 ago 2014 :  15:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo con il Gori, un amico con esperienza ha appena fatto il cambio da 185 in alluminio al Gori perché il primo gli scaldava parecchio, con questo non dico che sia innafidabile in quanto non lo conosco ma visto che lo usi sui colli...
Io e altri montiamo il 200 sport e siamo molto contenti e non per ultimo la cordialità, disponibilità e professionalità di Giancarlo sono la ciliegina sulla torta del prodotto.

E con questa sviolinata mi sono aggiudicato una bella Fiorentina alla brace da un kg!!!

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2014 :  15:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabio
il tuo amico lo vende il 185 in alluminio?
Torna all'inizio della Pagina

napoli
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 ago 2014 :  18:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,a tutti anchio monto 175gori su 2 serie e non posso che parlare benissimo del prodotto e del sig.gori

d'agostino giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 ago 2014 :  20:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se monti il Mugello invece volii..
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 ago 2014 :  21:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montando il kit Gori in questione che scarico mi consigliate in alternativa a quella del kit la quale mi sembra sia un po rumorosa.
Torna all'inizio della Pagina

Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 22 ago 2014 :  21:25:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabio scusami ma il tuo amico se scaldava tanto con un kit in alluminio...ora con il kit in ghisa non dovrebbe scaldare di piu per la minor dissipazione?con questo non sono ne pro ne contro ma solo una curiosità...
Torna all'inizio della Pagina

fennic
Nuovo


Volpago del Montello - TV
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 ago 2014 :  21:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, portata a casa ieri dal meccanico la mia Li3a serie il quale mi ha montato kit Gori 200 sport con marmitta Gori e jetex da 24...... FA PAURA !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

fennic
Nuovo


Volpago del Montello - TV
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 ago 2014 :  21:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo....con pignone da 16, ora devo cambiare il contachilometri altrimenti mi salta la lancetta ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Cesare77
Nuovo


Riccione - RN
Italy


46 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 22 ago 2014 :  22:41:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla mia 125 special ho montato il 175 e mi trovo benissimo,tira bene in salita anche in 2, ti consiglio solo una marmitta sportiva e non cambiare il carburatore(io avevo montato un dell'orto 24)ma va meglio con il suo originale,pignone 16 e ti stanchi d'usarla!!!!


frusi cesare
Torna all'inizio della Pagina

Marcoplaino
Nuovo


San Giovanni Al Natisone - UD
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 dic 2014 :  11:35:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pure io monto kit gori 175 sulla mia DL ... molto tiro ai bassi pignone 17 su cambio dl125 carburatore sh 20 getti min 45 max 106 polverizzatore 5899.2 e marmitta dl senza fungo la miscela la faccio al 2,5 % con
repsol semisintetico
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 dic 2014 :  12:48:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

Montando il kit Gori in questione che scarico mi consigliate in alternativa a quella del kit la quale mi sembra sia un po rumorosa.



la Gori da 40 io ce l'ho da parecchio tempo e ti assicuro che montata sul 175 non è poi così rumorosa un mio amico ha montato una " ancillotti" sullo stesso cilindro, oltre a essere fatta con i piedi, fa molto più casino!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 dic 2014 :  22:43:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'Ancillotti fatta con i piedi??? Rumorosa???
Dai su non diciamo castronerie..capisco che sei innamorato dei prodotti Gori ma non denigriamo gli altri prodotti dicendo cose non vere...
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 dic 2014 :  22:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per conto mio, essendo tutte delle marmitte aperte e pseudo espansioni, di casino ne fanno ed hanno bisogno di un buon silenziatore.


Puntine forever
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 dic 2014 :  23:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cesare77

Io sulla mia 125 special ho montato il 175 e mi trovo benissimo,tira bene in salita anche in 2, ti consiglio solo una marmitta sportiva e non cambiare il carburatore(io avevo montato un dell'orto 24)ma va meglio con il suo originale,pignone 16 e ti stanchi d'usarla!!!!


frusi cesare


Io ho montato una Ray Speed e modificato il getto del massimo dell SH22 con un 128 e filtro in rete BGM, va benissimo.


Puntine forever
Torna all'inizio della Pagina

cesarcosta
Junior +


Castelnuovo Berardenga - SI
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 dic 2014 :  10:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho montato sulla mia Special 125 il kit 200 Sport,carburo 24 e marmitta da 42 mm....vuoi un parere..?UNA BOMBA....affidabilissimo,non mi ha mai lasciato a piedi,un tiro esagerato e sopratutto togliti la soddisfazione di conoscere Giancarlo...vedrai che non te ne pentirai...

RuiCesarCosta
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits