Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Kit Gori 175/200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Audiolano2
Junior +

Spilimbergo - PN
Italy

152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 dic 2014 :  13:10:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
motore ottimo il 175 per uso quotidiano, lo monto sulla mia 150sx con marmitta 200dl e sh22. (poca differenza dall'sx originale, recuperi solo ai bassi ma come tiro agli alti siamo lì), se cerchi qualcosa di più brioso e sportivo orientati su 185mugello o 200gori.
Torna all'inizio della Pagina

Marcoplaino
Nuovo

San Giovanni Al Natisone - UD
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 dic 2014 :  13:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti dirò il cilindro sx 150 è più spinto a gli alti .... recuperi solo ai bassi

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 dic 2014 :  13:50:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pure io ho montato il 175 Gori su una Sx 150 e posso dire che la differenza con il cilindro 150 originale è notevole , sia in acceletazione che in velocità di punta. io però ho montato fin da subito la marmitta Gori 40, con carburatore originale 20 e puntine.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 dic 2014 :  15:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fossi in te penserei magari o ad un cilindro in allumino tipo Mugello 185 oppure un Casalambretta sempre 185, in particolare il primo ti permetterebbe in futuro un Up grade notevole cambiando marmitta e carburatore!

G

pier
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 dic 2014 :  16:24:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi aggiungo alla discussione...per l'inverno pensavo di montare il gori sport 200 con il dellorto 22 che ho su al momento(cilindro 125 alesato a 150+carburatore+sitoplus...beve davvero poco ma voglio più trippa in salita..) posso lasciare su il 22?o meglio un 24? in Veneto c'è qualche meccanico onesto e pratico di queste elaborazioni cui fare appoggio?

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 dic 2014 :  17:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende dal cilindro che metti credo che con marmitta opportuna tu possa arrivare a buoni risultati anche mantenendo il 22.

Gian

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 dic 2014 :  18:58:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In risposta alla domanda di pier ( off. mecc. Zaghetto E. ) ad Abano Terme,visto che sei di Padova sei anche comodo ciao.

luca.80
Nuovo

Padova - PD
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 dic 2014 :  01:11:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao pier,anch'io faccio fatica a trovare meccanici giusti a Padova,mi sono sempre arrangiato,ma l'ultimo motore che ho fatto questa volta l'ho portato da mitolambretta che ha montato il 200 mugello carter stretto sula mia Silver,con carburatore 28 marmitta revers mito cambio cyclon5 ed è una bomba!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000