Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scommettiamo che...( sottotitolo: LADRI ! )
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mansel
Junior +

Brandizzo - TO
Italy

Il mio Garage

106 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2014 :  19:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
50 l'una

mansel
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2014 :  19:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo scorso anno ho fatto saldare due manubri (vespa 50)
classiche rotture attacco leve e parte sul foro fanale
totale 20 euro (compresa levigatura e sistemazione fori)

Se è stato un ladrocinio,
può averti chiesto anche 320 eu (80 cadauna) (e magari senza fatt.)(
ma sarebbe da denuncia immediata

oskar
Junior +

Arco - TN
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 set 2014 :  20:05:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esagerooo..... 400 euro

nick8kola
Junior +

Siena - SI
Italy

Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 set 2014 :  20:26:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa non si farebbe x un freno a disco...

90 euro

Grazie Nicola

Guzzi Imola 350 1982, Guzzi 500 1932, Lambretta J50 1s 1965, Lambretta Li 150 3s I vers. 1962

Funky75
Junior +

Montecarlo - LU
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 set 2014 :  20:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io dico 100 euro....ma mica lo avrai pagato????...potevi dire ripasso domani...

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2014 :  20:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mio padre ha fatto saldare un pezzettino mancante nella parte rotonda del manubrio inferiore. Un pezzettino grande come un dente... 5€ ! Poi ha fatto lui la rifinitura con flex e lima. È venuto perfette.

Dico la mia : 135 €? Cosa ho vinto? Un bacio dalla Carlucci ?

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2014 :  21:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me 50 euri..se hai speso di più gliele dovevi lasciare li.
saluti

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 set 2014 :  21:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
65 l'una (spero di no!!)

basta plastica

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 set 2014 :  21:51:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai mirco... Non ci tenere sulle spine!!

Lambretta 125 D Prima Serie Restaurata
Lambretta 150 LI Pirima Serie Conservata

ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy

377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 set 2014 :  21:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti hanno proposto un finanziamento a tasso variabile????

"""odio solo le vespe"""

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 set 2014 :  22:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ha saldato ha lasciato le mitiche cambiali.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 set 2014 :  23:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il saldatore è lui e se ti ciula mica lo devi saldare anche tu!

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 set 2014 :  00:42:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Beh, tutta questa partecipazione DISINTERESSATA!, Sic, Sic, veramente mi commuove!!!
Grazie, grazie a tutti per la vicinanza che mi dimostrate in questo "duro" momento , per la mia persona e .... per le mie già martoriate finanze.... Sic. sic, grazie di cuore , Sic, sic, sono commosso!!!!

Bene, non vi tengo più sulle spine, altrimenti stanotte non dormite:
Totale pagati per 4 stupide saldature, con alluminio da me fornito ( con barra "persa " e non restituita al sottoscritto...) € 65,80 !

Gli 80 cent. devono poi ancora spiegarmeli.... va bè , ma quello che veramente non capisco è come, per saldarmi tutti i vari buchi e forellini presenti nello scudo e il risanamento e rifissaggio della tasca interna del cofano della mia Iso, con tanto di saldature Mag molto precise e accurate, rifinite poi a flessibile, tutto sto popò di roba, da un carrozziere professionista, appena prima delle ferie, mi sono costati la bellezza di 1 5 E U R O in totale!!!!!!!!!!!!! e con pacca sulla spalla e " torna quando vuoi , che non c'è problema"

Mentre, qui , una ditta specializzata in carpenteria metallica, taglio al laser e saldature inox e alluminio, un lavoro che , da artigiano che sono da quasi 20 anni, ritengo sia stato eseguito in non più di 35-40 minuti con un costo in energia elettrica ,argon e alluminio ridicolo..., mi chiedono più di 15 euro a saldatura , vedete un po' voi dove li ho mandati a "fare" stamattina!

Certo che se la precedente carrozzeria avesse saldato l 'alluminio, di sicuro non sarei andato da 'sti "strozzini/cravattari"

Ma anche qui, a quanto pare di ditte "rimaste" nella mia zona che saldano l'alluminio ( neanche si trattasse di una lega ipertecnologica per usi militari ! ), si contano sulle dita di UNA MANO ! Questo per una intera provincia....

Comunque, ho pagato caro questo lavoro, punto!

Un altro "lavoretto" come questo, e mi copro quasi il prezzo della bombola di Argon che ho ordinato stamattina, fate voi...

Bene, vista l'enorme partecipazione, ripeto "completamente DISINTERESSATA ".... di tutti voi, ho deciso di non premiarne solo uno ( a "simpatia" , direi Perussu su tutti), anche se a onor del vero nessuno ha azzeccato la cifra giusta..., ma di premiarvi tutti:

domani , armato di flessibile, taglierò " a fette" il suddetto, nonchè ambito, freno a disco Prima serie TV 175, per recapitarvelo direttamente a casa !!!!

CONTENTI ?!?

Ciao a tutti, alla prossima Arrabbiatura ! ( P.S. Ne ho altri di freni a disco TV ....)

Mirco

Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA : work in ri-progress...

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2014 :  00:52:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Freno a disco del tv prima serie?.....han fatto bene a fregarti!

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 set 2014 :  01:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Refuso: Terza serie
Ho sbagliato a scrivere ( vista l'ora ...) Scusate....

P.S: Marco! Che ci fai in piedi a quest'ora ? Sempre a trovare " un errore di procedura o un vizio di forma " in qualsiasi cosa, eh?
Il tuo lavoro .... ti uccide ! ricordatelo!

Mirco

Un sorrISO a tutti voiISO DIVA: work in progress...

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2014 :  10:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ero appena rientrato da una cena e attendevo che il bicarbonato facesse effetto...

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2014 :  11:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Refuso: Terza serie
Ho sbagliato a scrivere ( vista l'ora ...) Scusate....

P.S: Marco! Che ci fai in piedi a quest'ora ? Sempre a trovare " un errore di procedura o un vizio di forma " in qualsiasi cosa, eh?
Il tuo lavoro .... ti uccide ! ricordatelo!

Mirco

Un sorrISO a tutti voiISO DIVA: work in progress...

Ciao Mirco,
leggo solo adesso gli aggiornamenti della discussione, ti ringrazio della fiducia e contraccambio la simpatia, anche se non ci conosciamo ancora personalmnte.
Dunque mi sono avvicinato abbastanza precisamente alla cifra che ti hanno "ladrato"? No comment!

Apprezzo il tuo senso democratico, ma rinuncio alla mia fetta di disco ( se non altro per dissuaderti dall'ipotetica, malsana idea di commettere un dischicidio!!): che me ne farei? Un soprammobile? Un fermacarte per l'ufficio? Beh, questa non sarebbe una brutta idea.....

Però, un piccolo appunto/correzione lo devo fare: la TV Prima Serie ( ma anche la Seconda) montava il tamburo, non il disco, che fu introdotto dalla Terza.

A+

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 set 2014 :  13:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
[i]Messaggio inserito da perussu:

Però, un piccolo appunto/correzione lo devo fare: la TV Prima Serie ( ma anche la Seconda) montava il tamburo, non il disco, che fu introdotto dalla Terza.

Hai ragione Andrea, ma io sono uno alla buona.... non distinguo tra un disco e un tamburo... " SEMPRE COSA TONDA CHE GGIRA E' " .
P.S. per il pezzo in questione: è già tutto tagliato e montato con cordino a mò di collanina! Punge un po' e non bisogna farci la doccia, ma a parte questo è abbastanza carino!
Ciao da Mirco.

Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress...

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2014 :  14:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

A+

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2014 :  21:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

P.S. per il pezzo in questione: è già tutto tagliato e montato con cordino a mò di collanina! Punge un po' e non bisogna farci la doccia, ma a parte questo è abbastanza carino!
Ciao da Mirco.

Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress...

Mandate a me tutti i pezzi del tamburo e Mirco, se mi mandi l'indirizzo della ditta che ti ha fatto il lavoretto, vedo se me lo saldano loro!

Bicius
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000