Autore |
Discussione  |
Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy
Il mio Garage 1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 set 2014 : 23:11:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Citazione: Messaggio inserito da Mirco69
P.S. per il pezzo in questione: è già tutto tagliato e montato con cordino a mò di collanina! Punge un po' e non bisogna farci la doccia, ma a parte questo è abbastanza carino!    Ciao da Mirco.
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress...
Mandate a me tutti i pezzi del tamburo e Mirco, se mi mandi l'indirizzo della ditta che ti ha fatto il lavoretto, vedo se me lo saldano loro! 
Bicius
Eh, Bravo ! E.... se poi ti perdono il tamburo come hanno fatto con la mia barra d'alluminio?????  
Lascia perdere..... usa l'Attak, ma a casa tua, è meglio.... 
Mirco
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress.... |
 |
|
tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy
581 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 23 set 2014 : 03:21:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Lorenzo
Citazione: Messaggio inserito da Thecek
se vuoi dove vado io, una saldatura del genere te la fanno al momento. A seconda di chi trovi il prezzo per un lavoro così varia da un "vaben facciamo tutto un conto la volta prossima" a "boh, dammi 5 euro per la corrente". A me hanno fatto due riporti da 3 cm buoni l'uno sul nasello della mia lambretta e mi hanno chiesto boh, dieci euro.
Spero veramente che non ti abbiano chiesto più di un ventino.
E' vero, per fortuna si trova ancora tanta gente onesta. Cercavo il dado per il mozzo posteriore della mia Guzzi, non lo trovavo perchè ha un passo speciale, poi sono andato da uno a Pero (non faccio però il nome) che ha perso mezz'ora per cercarlo. L'ha smontato da un uguale mozzo che aveva in cantina, l'ha messo al tornio, l'ha sistemato perfetto............... dammi 5 Euro, mi ha detto, e vieni ancora se hai bisogno.   
Quello di Pero.... Inizia per M e finisce per I? 
(dato che un quiz è finito e sono arrivato tardi, provo a cimentarmi nell'altro, passato inosservato!) |
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1930 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 set 2014 : 00:29:48
|
scusa ma 65,80 sono con un doc. fiscale? |
 |
|
Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy
Il mio Garage 1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 set 2014 : 14:23:26
|
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
scusa ma 65,80 sono con un doc. fiscale?
Con " la pezza"... erano più di 70....  
Mirco
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|