Autore |
Discussione  |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage
1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 30 set 2014 : 22:24:52
|
Ragazzi sto impazzendo perchè mi sono affidato per il restauro del motore della mia 150 D a meccanici che di Lambrette non ne sapevano una mazza,combinando solo guai seri e meno seri. Volevo chiedere a tutti voi se conoscete qualche officina seria in provincia di Caserta oppure in prov di Napoli specializzata in Lambrette dove magari avete delle esperienze personali dirette. Aspetto...non so più a chi chiedere.So che a Napoli, oltre ad esserci la Scafuto srl che vende ricambi per casalambretta ( a Pomigliano d'Arco) c'è la Scafuto srl che sta proprio sulla piazza di Napoli che si occupa di Lambrette ma volevo un vostro parere magari qualcuno ha portato li la propria lambretta e mi può consigliare in termini di costi e professionalità specifica
Crescenzo |
|
Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy
Il mio Garage 1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 30 set 2014 : 22:39:52
|
Ma Crescenzo ! Porcaccia miseria! Con quello che ti è capitato, vuoi che non ci sia QUALCHE ANIMA PIA LAMBRETTISTA serio della tua zona iscritto al Forum che non sia disponibile , a GRATIS , ad aiutarti a rimettere in piedi la tua???? Ma che stiamo scherzando? Guarda, non sono ancora un Lambrettista "Doc", ma ti giuro che se fossi vicino a te , verrei io ad aiutarti a restaurarla a gratis !
FORZA RAGAZZI ! Nessuno delle parti di Crescenzo che ha la voglia e l'onore di aiutare uno di noi?
Dopo quello che ti è successo ( che NON AUGURO A NESSUNO DI NOI !!! ), devi pure spendere dei soldi per fartela restaurare?
Non scherziamo, dai! 
Mirco
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress... |
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 30 set 2014 : 22:53:16
|
Eh si caro...riparto da zero adesso... C'era la C ed ora inizio con la D il cui restauro era in cantiere...aspetto un aiuto
Crescenzo |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 ott 2014 : 13:08:33
|
io sono di pollena trocchia in sono uyn appassionato e mi faccio tutti e dico tutti I restauri da me,se vuoi possiamo parlarne,ho un garage officina. puoi contattarmi in private,ciao,maurizio.
bukkyman
|
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 ott 2014 : 15:48:44
|
Taaac, potenza del forum!! Grande Bukkyman!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 01 ott 2014 : 18:56:05
|
Bukkyman ti ho inviato un messaggio in privato. Aspetto un tuo contatto e speriamo di riuscire a riprendermi
Crescenzo |
 |
|
|
Discussione  |
|