Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto..cercasi officina specializzata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 set 2014 :  22:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi sto impazzendo perchè mi sono affidato per il restauro del motore della mia 150 D a meccanici che di Lambrette non ne sapevano una mazza,combinando solo guai seri e meno seri. Volevo chiedere a tutti voi se conoscete qualche officina seria in provincia di Caserta oppure in prov di Napoli specializzata in Lambrette dove magari avete delle esperienze personali dirette. Aspetto...non so più a chi chiedere.So che a Napoli, oltre ad esserci la Scafuto srl che vende ricambi per casalambretta ( a Pomigliano d'Arco) c'è la Scafuto srl che sta proprio sulla piazza di Napoli che si occupa di Lambrette ma volevo un vostro parere magari qualcuno ha portato li la propria lambretta e mi può consigliare in termini di costi e professionalità specifica

Crescenzo

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 set 2014 :  22:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma Crescenzo !
Porcaccia miseria!

Con quello che ti è capitato, vuoi che non ci sia QUALCHE ANIMA PIA LAMBRETTISTA serio della tua zona iscritto al Forum che non sia disponibile , a GRATIS , ad aiutarti a rimettere in piedi la tua????
Ma che stiamo scherzando?
Guarda, non sono ancora un Lambrettista "Doc", ma ti giuro che se fossi vicino a te , verrei io ad aiutarti a restaurarla a gratis !

FORZA RAGAZZI ! Nessuno delle parti di Crescenzo che ha la voglia e l'onore di aiutare uno di noi?

Dopo quello che ti è successo ( che NON AUGURO A NESSUNO DI NOI !!! ), devi pure spendere dei soldi per fartela restaurare?

Non scherziamo, dai!

Mirco

Un sorrISO a tutti voiISO DIVA: work in progress...
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 set 2014 :  22:53:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh si caro...riparto da zero adesso... C'era la C ed ora inizio con la D il cui restauro era in cantiere...aspetto un aiuto

Crescenzo

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2014 :  13:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono di pollena trocchia in sono uyn appassionato e mi faccio tutti e dico tutti I restauri da me,se vuoi possiamo parlarne,ho un garage officina. puoi contattarmi in private,ciao,maurizio.

bukkyman

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ott 2014 :  15:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Taaac, potenza del forum!!
Grande Bukkyman!

A+

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 ott 2014 :  18:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bukkyman ti ho inviato un messaggio in privato. Aspetto un tuo contatto e speriamo di riuscire a riprendermi

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000