Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 perdita olio j50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ayrun1
Junior

Parma - PR
Italy

73 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 ott 2014 :  18:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri ho provato a mettere in moto la j50 appena acquistata, dopo innumerevoli tentativi si è messa in moto, ma dalla zona della pedivella ho notato che ha perso un bel pò di olio, come se lo avesse "pisciato"; un mio amico contattato telefonicamente mi ha detto che secondo lui si è rotto il paraolio, cosa ne pensate? stranamente stamattina il cartone che ho messo sotto la lambretta era pulito, neppure una goccia

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ott 2014 :  18:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse l'olio è finito o il livello è arrivato sotto al punto di perdita...

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
Torna all'inizio della Pagina

Ayrun1
Junior

Parma - PR
Italy

73 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 ott 2014 :  18:24:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah, quindi rischio tanto?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 ott 2014 :  21:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Nicola puoi controllare se manca l'olio svitando il tappo del livello olio ciao

belligerante ugo

Luca Zero
Nuovo

Milano - MI
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 ott 2014 :  21:51:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari perde solo a caldo! A me lo faceva una vespa! Perdeva dalla giunzione dei due carter ma solo a caldo...

LuCaZeRo

Fiat 500 L 1969
Vespa 50 N "unificata" 1967
Vespa pk 50 s 1982
Lambretta j50 1967
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000