Lambretta 150 D che ha paraoli nuovi,cuscinetti albero motore nuovi,cuscinetti frizione nuovi,candela nuova non ha forza non c e la fa a superare neanche una semplice salitina. Cammina affogata. Se ricordate le mie vecchie discussioni,cambiai tutto perche mi ero accorto che con il motore asciutto di olio andava bene appena mettevo olio nel motore faceva moltissimo fumo. adesso il problema del fumo è svanito con i nuovi paraoli ma la lambretta non va per nulla. Siccome il finto meccanico che c ha messo le mani non ne capiva una mazza, non vorrei che si tratta di qualche problema di corrente? Se mi spiegate passo passo potremmo insieme cercare di risolvere questo dilemma. Qualche anima buona ni puo spiegare passo passo tutto?
Siccome ha smontato il volano e tutto il resto non vorrei che si deve tarare qualcosa? Gouro che prima anche senza olio nel cambio andava na bomba era una scheggia. Adesso con tutto nuovo non va bene?! Roba da pazzi! Potrebbe essere l'anticipo della corrente? Non ne capisco nulla pero se mi spiegate nel dettaglio posso fare di tutto
Caro lo ha smontato quel...meglio che non dico brutte parole...del meccanico ma non so se ha segnato qualcosa. Potrebbe essere un problema di corrente?
Per me non è questione di anticipo perché girerebbe pure male. A me sembra più un problema di carburazione. Il carburatore è giusto? Avevo lo stesso problema su una LI perchè qualcuno aveva montato il carburatore del 125.
Per me non è questione di corrente. Può essersi sporcato il getto magari. Oppure come dice ugo si è intasata la marmitta. O entra troppa poca aria. Non lo so ma non mi sembra un sintomo da corrente il tuo.