Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mistero... candele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2014 :  14:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho la brutta abitudine di non buttare mai le candele che per strada mi lasciano a piedi...poi magari dopo due tre mesi le rimonto per necessita' e funzionano ancora .
Capita anche a voi ? Se si, sapete spiegarmi questo mistero ???

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ott 2014 :  22:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo dire che è capitato anche a me.... me lo sono domandato anche io innumerevoli volte.... e sono arrivato alla conclusione che credo che una volta raffreddate il conduttore interno torna a rifare contatto e tornano a funzionare (mia ipotesi)

Alberto
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ott 2014 :  22:52:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io concordo con arnese, è qualche contatto che scaldandosi si separa e raffreddandosi si riavvicina, un po' come succede a volte con la bobina. Io continuerei a buttare le candele che hanno dato noia, meglio 4 euro spesi in più, che restare a piedi.

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2014 :  14:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tomsteric

meglio 4 euro spesi in più, che restare a piedi.

beh, ma se resti a piedi con 4 euro in più in tasca almeno ti vai a fare una birra.

andy.D&DSC
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2014 :  19:57:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dilemma anche mio.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2014 :  20:11:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perché penso che prima di dire che è stata la candela a lasciarci a piedi dovremmo "leggere" quello che ci dice.

andy.D&DSC
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000