Autore |
Discussione  |
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ott 2014 : 14:31:13
|
Citazione: Messaggio inserito da roditra
Pochi giorni fa una Vespa 200 Rally, in vendita a 2500 euro in un paesino vicino Bormio. Ho scritto dicendo vengo a vederla e concludiamo. Non solo non si è fatto più sentire ma ha tolto l'annuncio sul solito sito. Roditra
huè!! una rally a casa mia ?? e dove ?? me la son persa accidenti.-
Se ritrovi l'annuncio avvertimi, che è un attimo... ')
Qui da me, a parte vecchi clamorosi rinvenimenti di alcuni anni fa (una fb/vt1 ed una 98 (purtroppo non + recuperabile),
si possono trovare solo vecchi trial e qualche gatto delle nevi spelacchiato, e qualche motore adattato a teleferica...
|
 |
|
roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy
789 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 ott 2014 : 18:02:52
|
Citazione: Messaggio inserito da alfred
[quote]Messaggio inserito da roditra
Pochi giorni fa una Vespa 200 Rally, in vendita a 2500 euro in un paesino vicino Bormio. Ho scritto dicendo vengo a vederla e concludiamo. Non solo non si è fatto più sentire ma ha tolto l'annuncio sul solito sito. Roditra
huè!! una rally a casa mia ?? e dove ?? me la son persa accidenti.-
Se ritrovi l'annuncio avvertimi, che è un attimo... ') Qui da me, a parte vecchi clamorosi rinvenimenti di alcuni anni fa (una fb/vt1 ed una 98 (purtroppo non + recuperabile),
si possono trovare solo vecchi trial e qualche gatto delle nevi spelacchiato, e qualche motore adattato a teleferica...
[/quote
Come ho già detto l'annuncio è stato tolto subito (dopo circa un'ora). Roditra |
 |
|
Discussione  |
|
|
|