Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cerchioni lambretta 50 deluxe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fede27
Nuovo

Verona - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 13 ott 2014 :  19:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile adattare i cerchino della lambretta 50 deluxe alla j50 con ruote da 9? Grazie a tutti

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 ott 2014 :  21:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cerchio della J50 De Luxe è 10 pollici perciò devi cambiare anche le gomme ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ott 2014 :  07:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li monti sicuramente ma devi accertati che la gomma non strisci la marmitta e poi forse il cavalletto ti risulterà corto

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

Fede27
Nuovo

Verona - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 ott 2014 :  13:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie c'è quindi anch se quelli della j50 sono da 9 io posso mettermi tranquillamente quelli da 10? Cioè i tamburi sono uguali per j50 e deluxe ?

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ott 2014 :  15:14:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si mi risulta di si.
hanno le mezzelune più ampie ma il tamburo è uguale

nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

Fede27
Nuovo

Verona - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 ott 2014 :  18:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille

Fede27
Nuovo

Verona - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 ott 2014 :  07:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti scusatemi ma mi presento con un altro problema, se io monto cerchioni da 10 su una j50 dopo quando vado in motorizzazione per fare il libretto me la passano? E poi j50 e deluxe hanno stesso motore? Quindi non ho rischi che non ci stiano ?

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2014 :  08:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh se il mezzo è omologato con ruote da 9, ruote da 9 deve avere... il motore è lo stesso

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2014 :  09:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se proprio vuoi i cerchi da 10, fai le verifiche con dei cerchi da 9 e poi cambi con i 10.

però in caso di controlli stradali sei passibile di contravvenzione.

Fede27
Nuovo

Verona - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 ott 2014 :  14:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È ma il problema era appunto che io i miei sono un po' storti e non so se in motorizzazione vedendoli me la passano.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2014 :  14:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh figurati non li mettono mica sull'equilibratrice!! basta che le gomme non siano del tutto liscie puoi andare anche con le vecchie!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000