Ho quasi finito mi manca solo da rivestire la sella ed la scritta 175 sullo scudo.E' una seconda serie prima versione qualcuno sa per caso se le scritte tv 175 della prima serie e della seconda sono uguali ,cioè la scritta davanti sembra la stessa, ma i ribattini dietro sono nella stessa posizione? ho perso la scritta da Valla ma mi sormonta la scritta lambretta! non vorrei magari che anche lo scudo sia della prima serie! come altre cose già che ho potuto constatare.grazie
ciao Ugo allora secondo te come mai mi sormonta la scritta? ho controllato la vecchia scritta lambretta e quella è identica(intendoi ribadini dietro) a quella nuova; purtroppo non posso controllare la TV175 perchè non c'era.
Caro Armando la scritta che hai messo in foto è di sicuro della 175TV3,i fori che ci sono allo scudo invece sono per la scritta TV1/TV2 prima produzione ciao(perciò devi cambiarla)
La targhetta la puoi richiedere ad uno qualsiasi dei ricambisti di Lambrette che ci sono nel sito si forniscono tutti da Casa Lambretta ciao belligerante ugo
Già fatto,ma quella che mi hanno dato nonostate spiegatogli che si trattava di quella per 1 serie...hanno toppato La farò cambiare, sperando che abbiano quella giusta.
ciao io speravo di accomodarmi ad Arezzo ma invece niente da fare!ho riportato a Valla le scritte (2)che avevo comprato da lui(che mi aveva dato sbagliate)e la scritta giusta non l'aveva.mi ha semplicemente detto di rifarmi vivo fra un mesetto per vedere se sono rientrate. Delle due scritte mi ha reso i soldi.Forse c'è un amico che va a Reggio.E.La stai rimettendo tutta o ti manca così?
ciao io speravo di accomodarmi ad Arezzo ma invece niente da fare!ho riportato a Valla le scritte (2)che avevo comprato da lui(che mi aveva dato sbagliate)e la scritta giusta non l'aveva.mi ha semplicemente detto di rifarmi vivo fra un mesetto per vedere se sono rientrate. Delle due scritte mi ha reso i soldi.Forse c'è un amico che va a Reggio.E.La stai rimettendo tutta o ti manca così?
Giancarlo credo che mi abbia dato una delle tue... A Novegro vedo di farmela cambiare se ha quella giusta. Stò racimolando quei piccoli particolari che mi mancano per poi iniziare il (lungo) restauro, ma prima devo finire di sdifettare la 200 e completare il motore spinto della 125S. Troppa 'arne al foco!!