Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scritta tv 175
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ott 2014 :  09:14:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho quasi finito mi manca solo da rivestire la sella ed la scritta 175 sullo scudo.E' una seconda serie prima versione qualcuno sa per caso se le scritte tv 175 della prima serie e della seconda sono uguali ,cioè la scritta davanti sembra la stessa, ma i ribattini dietro sono nella stessa posizione? ho perso la scritta da Valla ma mi sormonta la scritta lambretta! non vorrei magari che anche lo scudo sia della prima serie! come altre cose già che ho potuto constatare.grazie

175 tv

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 ott 2014 :  09:32:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La scritta 175TV1 è uguale alle Lambrette 175TV2 della prima produzione ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ott 2014 :  14:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ugo allora secondo te come mai mi sormonta la scritta? ho controllato la vecchia scritta lambretta e quella è identica(intendoi ribadini dietro) a quella nuova; purtroppo non posso controllare la TV175 perchè non c'era.

175 tv

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2014 :  17:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quel che mi risulta la.scritta è identica.
forse è difettosa......senti lui. Se è così vedrai che te la.cambia ed hai risolto.

-SX 200-

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 ott 2014 :  06:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto delle foto, appena posso le metto.

175 tv

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 ott 2014 :  20:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so che cosa ho messo spero siano quelle giuste la prima si vedono solo i fori le seguenti dove va a finire se rispetto i fori.

/public/data/dindo/20141020201534_oto_Lambretta_55.jpg

/public/data/dindo/20141020202051_oto_Lambretta_56.jpg

/public/data/dindo/20141020202244_oto_Lambretta_58.jpg

175 tv

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ott 2014 :  22:07:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Armando la scritta che hai messo in foto è di sicuro della 175TV3,i fori che ci sono allo scudo invece sono per la scritta TV1/TV2 prima produzione ciao(perciò devi cambiarla)

belligerante ugo

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 ott 2014 :  22:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ugo buonanotte

175 tv

vespà979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2015 :  16:39:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dato che mi trovo nella tua stessa situazione, posso chiederti da quale ricambista hai preso la targhetta giusta?
Grazie.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 gen 2015 :  22:06:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La targhetta la puoi richiedere ad uno qualsiasi dei ricambisti di Lambrette che ci sono nel sito si forniscono tutti da Casa Lambretta ciao

belligerante ugo

vespà979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2015 :  23:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

La targhetta la puoi richiedere ad uno qualsiasi dei ricambisti di Lambrette che ci sono nel sito si forniscono tutti da Casa Lambretta ciao
belligerante ugo

Già fatto,ma quella che mi hanno dato nonostate spiegatogli che si trattava di quella per 1 serie...hanno toppato
La farò cambiare, sperando che abbiano quella giusta.

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 gen 2015 :  06:33:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao io speravo di accomodarmi ad Arezzo ma invece niente da fare!ho riportato a Valla le scritte (2)che avevo comprato da lui(che mi aveva dato sbagliate)e la scritta giusta non l'aveva.mi ha semplicemente detto di rifarmi vivo fra un mesetto per vedere se sono rientrate. Delle due scritte mi ha reso i soldi.Forse c'è un amico che va a Reggio.E.La stai rimettendo tutta o ti manca così?

175 tv

vespà979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 gen 2015 :  14:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dindo

ciao io speravo di accomodarmi ad Arezzo ma invece niente da fare!ho riportato a Valla le scritte (2)che avevo comprato da lui(che mi aveva dato sbagliate)e la scritta giusta non l'aveva.mi ha semplicemente detto di rifarmi vivo fra un mesetto per vedere se sono rientrate. Delle due scritte mi ha reso i soldi.Forse c'è un amico che va a Reggio.E.La stai rimettendo tutta o ti manca così?

Giancarlo credo che mi abbia dato una delle tue...
A Novegro vedo di farmela cambiare se ha quella giusta.
Stò racimolando quei piccoli particolari che mi mancano per poi iniziare il (lungo) restauro, ma prima devo finire di sdifettare la 200 e completare il motore spinto della 125S.
Troppa 'arne al foco!!

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 gen 2015 :  07:22:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un tela fa' brucià .a me mi sono avanzati dei piccoli accessori i tiranti per il freno ect,perché ho rimesso quelli vecchi se ti interessano....

175 tv
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000