Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Curiosità salva pneumatici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2014 :  21:21:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A livello di indagine, quando i vs mezzi rimangono fermi per un bel po', chiaramente parlo soprattutto per chi ne ha più di qualcuno, e non può usarli tutti, quale rimedio o metodo utilizzate per evitare che i pneumatici si ovalizzino quando toccano a terra, stando fermi per mesi interi?
Mi ricordo che se ne era già parlato diverso tempo fa, ma non trovo la discussione.
A parte tenerli sollevati con un cric, o cavalletti in genere, posso adottare altri metodi?

FABIO

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1928 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2014 :  22:33:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gonfiali molto
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2014 :  22:43:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io li metto sempre a 4-5atm sui mezzi che non uso, bisogna ricordarsi di sgonfiarli al momento dell'uso

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 ott 2014 :  08:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto metz, o gonfi le gomme, o la sollevi, alternativo, non ce ne sono!!!

lupinIII

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2014 :  20:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco li ho trovati sul web.
Ringrazio per le dritte su i metodi che utilizzate, ma qualcuno ha mai provato qualcosa del genere?
In che materiale sono prodotti?
Lavorando in una fabbrica di polistirolo, posso farmeli sagomare su misura, che ne pensate, può essere buona come idea, oppure ho detto una str......ta!?

FABIO

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2014 :  20:44:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa?

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2014 :  21:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manca il link..........

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2014 :  22:54:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho messo link perché non sapevo se potevo metterli, comunque ho cercato con Google immagini, ma volevo solo sapere se qualcuno di voi li ha mai utilizzati.
Anche perché ho trovato solo immagini che indicano come salva pneumatici di auto, roulotte, camper e carrelli, e non mi sembra di aver visto moto o scooter.

FABIO

images.jpg
_ _
salvapneumatici.jpg
_ _

Scusate, ma il rincoglionimento è aumentato.
Mi sono accorto ora di non aver inserito le immagini.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2014 :  20:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li tieni gonfi e ogni tanto li giri dal pu to di appoggio....oppure.sollevi la lambro creando un apposito piedistallo....oppure ti indirizzi a quel link

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000