Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Di che cilindro si tratta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matteo Mistrorigo
Junior

Carpi - MO
Italy

77 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 nov 2014 :  02:19:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi mi è capitato per le mani questo cilindro, qualcuno mi può illuminare sulla sua identità?
Tentativo di elaborazione artigianale o la più brutta rettifica che si sia mai vista?

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 nov 2014 :  07:37:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di sicuro tentativo di elaborazione volevano provare a far qualche travaso in più ma credo non sia andato a buon fine;più che altro per il travaso a forma di lombrico che serpeggia fra le fasce

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 nov 2014 :  07:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando avevo 15 anni e frequentavo la scuola di congegnatore meccanico (alias tornitore)ero affascinato da frese fresine.... insieme ad un amico un pò più grande di me che durante le vacanze estive lavorava in una officina di motorini provammo a fare delle modifiche ad un cilindro in alluminio di un 50 5V trial (gilera) .gliene facemmo di tutto di più.Alla prova non ci furono inceppamenti del pistone ma non prendeva che la metà dei giri e sembrava un quattro tempi papapapap. credo di avere ancora il cilindro se lo trovo metto una foto.

175 tv
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000