Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Iso Diva: ci sto facendo un pensierino...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 gen 2015 :  19:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh!, che dite?

http://www.ebay.it/itm/Lambretta-ISO-150-Diva-1959-/311271552587?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item48793af64b

Ciao a tutti
Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 gen 2015 :  19:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio un bel pezzo! Peccato che ci vuole un bel portafoglio..però sembra davvero impeccabile! Se fossi in te ci penserei positivamente

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

50specialmax
Junior ++

Anguillara Sabazia - RM
Italy

592 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 gen 2015 :  21:17:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte il prezzo da capogiro, vuoi toglierti il gusto del restauro?
Ti conviene semmai prendere questa!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-con-sidecar-anno-1961-anni-60-verona-107642029.htm

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2015 :  22:17:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che Mirco voglia burlarsi dell'annuncio, sia per via della richiesta esosa sia per per il restauro di fantasia.

Ciao.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 gen 2015 :  23:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esagerato, trovi a meno.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 gen 2015 :  12:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ma a proposito dello scooter tula 200 in vendita su subito... ci stavo facendo un pensierino... che valore può avere una volta restaurato?

thomas da rold

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 gen 2015 :  13:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Soon pochi i mezzi che si possono vendere ad un prezzo che tale da fa recuperare i soldi spesi per l'acquisto, restauro e immatricolazione.
Questo non è fra questi.

Ciao.

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 gen 2015 :  13:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Credo che Mirco voglia burlarsi dell'annuncio, sia per via della richiesta esosa sia per per il restauro di fantasia.

Ciao.

Mirco.

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 gen 2015 :  14:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' perchè i restauri me li faccio tutti io dalla A alla Z quindi il costo può essere ridotto ma volevo capire se era una cosa che ha un certo valore o meno tutto qui :-)

thomas da rold

50specialmax
Junior ++

Anguillara Sabazia - RM
Italy

592 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 gen 2015 :  20:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da thomas 1991

E' perchè i restauri me li faccio tutti io dalla A alla Z quindi il costo può essere ridotto ma volevo capire se era una cosa che ha un certo valore o meno tutto qui :-)

thomas da rold

Anche se i mezzi col sidecar valgono di più rispetto alle moto senza, questo scooter non vale come una Vespa o una Lambretta ed è difficile anche fare una valutazione perché in Italia è raro e fuori mercato.
Secondo me può valere qualcosa solo se restaurato e inserito in una collezione "a tema"....

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 gen 2015 :  08:33:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille per il consiglio ragazzi

thomas da rold

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 31 gen 2015 :  12:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora hai acquistato?

Crescenzo

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 gen 2015 :  17:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

ma prendi il TMZ TULA, è in pratica la brutta copia del Goggo tedesco, ed i russi nelle brutte copie erano specializzati.

Il problema sono i pezzi se mancano. Già sarà difficile trovare lo scudo destro.

Qui c'è "o chiattone" che ti fa vedere pure come funziona

https://www.youtube.com/watch?v=3N8uX1hLqsg

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 feb 2015 :  09:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto carino cavolo! ancora non ho acquistato niente... e la cosa che mi preoccupa e se mancano pezzi...

thomas da rold
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000