Chiedo scusa se la sezione non e' quella giusta ma dato che avevo bisogno della massima visibilita' chiedevo a tutti gli amici del forum che sono di Parma o come me della provincia se fosse possibile far nascere qualche iniziativa come un piccolo club, un piccolo raduno per far conoscere le nostre bellezze alla gente o anche solo scambiare esperienze vissute con le nostre lambrette visto che il Club Lambretta Emilia Romagna e' vicino a Bologna e quasi tutte le sue iniziative sono distanti dalla nostra provincia tanto che piu' volte sono stato tentato di iscrivermi piuttosto al Lambretta club Liguria . Ai moderatori chiedo solo di non cassarmi subito ma aspettare che qualche Parmense mi dia risposta. Grazie e tolgo il disturbo
Io sono di San Pancrazio vicino a Pontetaro L idea di un piccolo club è carina, ma prima devo far tornare in vita la mia bellezza che dorme da troppi anni ormai
Ciao Alessio e benvenuto.... io sono di Collecchio ho una Li 125 3 serie del 65 restaurata da me... da due anni ho conosciuto un gruppo di ragazzi di Parma lambrettisti e con loro ci si trova per dei bei giri in compagnia ognuno iscritto al club che preferisce per ora è un gruppo di appassionati... abbiamo notato che da qualche tempo c'è un bel fermento lambrettistico a Parma ne stanno uscendo allo scoperto parecchi di lambrettisti qualcuno addirittura convertitosi da vespa a lambra nonostante i mille vespa club del Parmense ...comunque ci si può tenere in contatto appena torna la bella stagione ci sentiamo per un giro in compagnia nel frattempo se passi dalle parti di via Mantova dai un occhio ad un negozio di lambre da poco aperto di un ragazzo che gira con noi a volte ci troviamo li.... lui si chiama Pier.... a presto
ciao a tutti la prossima volta che vado in citta' cerco di trovare i tempo per fare un salto in via Mantova . Una domanda sai mica se al sabato e' aperto ? Tiene anche dei ricambi ?
Ciao Ragazzi, si il sabato normalmente è aperto e ha anche i ricambi. vi ho scritto mail privata inviatemi i numeri di cell che vi inseriamo nel gruppo whatsapp dei lambrettisti parmigiani così ci teniamo in contatto per iniziative varie e poi quando siete in città cerchiamo di incontrarci per conoscerci di persona. Saluti e a presto. Filippo