Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta B
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2015 :  11:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo acquistare una lambretta B; avrei bisogno per fugarmi ogni possibile dubbio di una foto originale comprendente sigla e numeri di telaio .... Anime pie ce ne sono? Anche in mail privata cliccando sul nickname
Grazie!!

Claudio

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2015 :  17:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sarebbe una certa urgenza......

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 feb 2015 :  18:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo non posso aiutarti, solo che qualche settimana fa sono andato a visionarne una per un eventuale acquisto. La prendi per collezionarla e basta o per farti anche qualche giretto?

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13176 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 feb 2015 :  20:21:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Claudio mandami la tua e-mail ho qualcosa ciao

belligerante ugo

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2015 :  23:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo mail inviata. Crescenzo la prendo perché è conservata con degli accessori interessanti, e anche per farci qualche uscita.....

Claudio

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13176 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 feb 2015 :  11:32:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Claudio documentazione inviata ciao

belligerante ugo

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2015 :  21:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, mi è servita, acquisto fatto!!

Claudio

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2015 :  21:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Grazie, mi è servita, acquisto fatto!!

Claudio

dai facci vedere due foto

il breizh

In rust I trust

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2015 :  13:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Faccio la foto e la pubblico

Claudio

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 feb 2015 :  14:19:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Congratulazioni Claudio!
leggo solo ora questo post ma vedo che sei stato aiutato al meglio e hai concluso l' affare.

adesso siamo curioso di vedere il gioiellino ;)

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2015 :  16:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccola; Roberto, c'era anche una A terza serie ma mancante di alcuni particolari di difficile reperimento, quindi per adesso a quella ho rinunciato. Se poi cambio idea.......

foto_3.JPG
_ _

Claudio

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2015 :  17:05:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci posso credere!!!!!!!!!! E' conservata o vecchio restauro??
In ogni caso è uno spettacolo.

Ciao

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 feb 2015 :  18:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Claudio,

hai fatto un bel viaggetto vicino a Bergamo se la memoria non mi inganna...

Dai facci sognare con delle belle foto in dettaglio anche peer capire se restauro o conservata originale

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 feb 2015 :  18:35:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Brescia Roberto, Brescia. Aveva tentato anche me, ma il posto per il momento è troppo stretto. La testata una vera chicca. Bell'acquisto.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 feb 2015 :  18:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
s vero era li tra Brescia e Bergamo probabilmente più brescia che Bergamo.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2015 :  19:09:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora: vedo che la conoscete...... eh già, è stata on-line per tanto tempo.....
Dopo lunga trattativa, nel contesto si è arrivati più volte a punto di non ritorno con il venditore, sono riuscito a trovare l'accordo.
La lambretta è parzialmente conservata, è stata "rinfrescata" nel passato remoto....
C'è da lavorarci un pochino, in particolare nel tempo hanno sostituito alcune minuterie con altre non originali, c'è da cambiare le guaine con delle conservate quadrettate che ho già in casa da tempo. Necessita di regolazione teleflex, il motore è scarburato, ma ha un suono pieno e regolare. Oltre ad alcuni accessori che vedete(fra cui la testata alta compressione vortex) ha la targa a 4 cifre, documenti originali in ottimo stato. Impianto elettrico perfettamente funzionante. Più avanti appena ho due minuti da dedicarle oltre a montare una silentum originale dell'epoca che ho dal cromatore voglio vedere se anche il gruppo termico è stato "ritoccato". Se poi senza vendere un rene riesco a trovare un ss originale ho fatto tombola.

Claudio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000