Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage
805 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mar 2015 : 15:52:50
|
Sono al primo tentativo, il problema e che tutti i bordi cromati x lo scudo siano cupini che quelli inglesi hanno dei difetti , 1- grande difficolta x inserirli senza danneggiare la vernice , 2 dopo un po fanno la ruggine e siamo da capo. la vespa come tutti plasticoni i bordi cromati sono in plastica costano poco e si possono modellare a caldo. Ho cercato x mari e monti chi potesse farli ,senza risultato, sapete quando si accende una lampadina? ho trovato un tubo di gomma/plastica del diametro di 15mm. cromato satinato ,da un 1,5 mt. sufficiente x i due bordi dello scudo costo esagerato 9,5 euro, il problema e aprirlo su tutta la lunghezza in modo uniforme diritto. UDITE UDITE , sapete cosa e il tubo della doccia di casa . prova un po ma mi trema la mano , ho provato ad inserirlo con un gran risultato , unico neo e il taglio . ora riprovo avendo studiato il modo di tagliarlo diritto senza problemi. Penso che dovrò ammorbidirlo con l'acqua calda prima di inserirlo, riprovo e poi riferisco ecco le foto del primo . X fissarlo si usano i terminali normali dell'Innocenti esperimento salutoni
P1070660.JPG
_ _
P1070661.JPG
_ _
P1070662.JPG
_ _
P1070664.JPG
_ _
P1070665.JPG
_ _
P1070669.JPG
_ _ |