| Autore |
Discussione  |
|
|
rabossi
Nuovo
Milano - MI
Italy
Il mio Garage
35 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mag 2005 : 11:35:15
|
A continuazione dell'odissea (LUCE STOP POSTERIORE E ESTRATTORE Li 125 III)...
TERZA PUNTATA:
Bene... mentre procedevamo all'installazione del terzo filo, abbiamo scoperto che il supporto condensatore/puntine ecc. era stato incollato con l'Attack e di conseguenza ci si è sbriciolato in mano...   A questo punto (e vi risparmio le variopinte imprecazioni), avremmo optato per l'acquisto di un nuovo supporto... il problema è... DOVE CA**O LO TROVIAMO????
Qualcuno potrebbe aiutarci??
P.S.: Intendo il piatto sul quale sono montati condensatore, avvolgimenti, puntine ecc. per Li 125 III°!!!
Grazieeeeeeeeeeeee!
  |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2005 : 12:19:29
|
... azz ... chiamami che te lo do io inmagino, sia quello a 4 poli, ma non ricordo se era: FILSO, DUCATI o DANSI??
sx 225 |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mag 2005 : 12:21:40
|
Ma Antonio, e' facile!, visto che sei della zona a Rodano(mi) c'e' il negozio casa lambretta oppure puoi ordinarlo qui sul sito che c'e' il negozio on line scooter vintage !!!!!! Per fortuna ora si trova di tutto e di piu', molto di piu' che 20 anni fa!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mag 2005 : 12:45:23
|
POLEMICA:
Perchè il materiale ordinato qui sul sito arriva????
ironmana |
 |
|
|
rabossi
Nuovo
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 35 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mag 2005 : 16:51:59
|
| Grazie ducati, ma un volano l'ho recuperato... era di una seconda serie, ma va bene lo stesso (credo, confermate?)... COMUNQUE, NON FUNZIONA UN CA**O E QUINDI MERCOLEDI' LA PORTO A SESTO DOVE MI AVETE CONSIGLIATO, ALTRIMENTI RISCHIO DI IMPAZZIRE!! POTETE DARMI MAGGIORI RAGGUAGLI SU QUEST'OFFICINA?? Qualcuno ha il numero di telefono? GRAZIE 1000!! |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mag 2005 : 19:01:30
|
Dici da Giudici??? Se è quella, ricordati anche che il primo venerdì di ogni mese, si tiene la consueta riunione del Lambretta club Lombardia! Fatti vedere! Ciao Matteo (PC) |
 |
|
|
rabossi
Nuovo
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 35 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mag 2005 : 22:14:16
|
Dico proprio quella! Sai il numero di telefono...?
La porterò settimana prossima, perchè per il momento non ho una macchina adatta per caricarla...!
Ciao Matteo! |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mag 2005 : 10:58:23
|