Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 cambio ravvicinato Gori RV4S
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2015 :  11:57:51  Mostra Profilo
Forse bisognerebbe parlare solo per esperienza diretta e non per sentito dire.


G
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2015 :  18:44:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Mod75

Beh si potrebbe dirlo a questi tizi quí che il Cyclone non funziona...
Soprattutto a quel principiante del capofila!

http://www.youtube.com/watch?v=aQwPecrORi4



Durante questa "sfida" fatta alla 3Mari 2013 io ero dietro la Lambretta con la cam. Eravamo 3 Lambretta Cyclonate a sfidarci, peccato solo che ad un tratto, dopo un lungo rettilineo, trovo un dosso e salta via la pipetta della candela e sono stato costretto a farmarmi.

- ASI
+ TRAVASI
Torna all'inizio della Pagina

Giabor
Nuovo


Firenze - FI
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 mar 2015 :  12:23:13  Mostra Profilo
Leggo con piacere le varie opinioni di tutti sull'argomento cambio. Intanto colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Giancarlo Gori che ha mantenuto la promessa e mi ha fatto provare il cambio RV4S. Io ho una lambretta LI125 con cilindro 175 e carbu 22 e quindi mediamente preparata. Dopo aver provato quella di Gori e ritornato sulla mia mi è sembrato di andare a piedi. E certo non era solo il cambio che faceva la differenza !!! Comunque con il RV4S la guida è un altra cosa perche la prima è molto più lunga e le tre marce successive sono molto ravvicinate e la lambretta perde pochissimi giri fra una marcia e l'altra. Ho chiesto a Gori se questo cambio è sfruttabile anche con lambrette più "tranquille" e mi ha risposto che c'è un ventaglio di rapporti da scegliere in base a dei diagrammi che lui ha preparato, che permettono al cambio di essere adatto a qualsiasi livello di preparazione !!!! Complimenti GORI

gborri
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 apr 2015 :  11:49:20  Mostra Profilo
Ricordo tutti che vige la regola in policy: http://www.scooterdepoca.com/forum/policyview.asp
• non è consentito scrivere discussioni dove l'argomento sia la contestazione per la chiusura o la cancellazione di post nonché la contestazione all'operato di Admin e Moderatori, queste contestazione vanno inoltrate esclusivamente in privato ad Admin.
Poichè non si vuole passare per quelli che tacciano le polemiche sono spostate qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=49994
La prossima blocco.



Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 apr 2015 :  15:18:26  Mostra Profilo
Precisazione: dopo Iso puoi bloccarmi o non bloccarmi, puoi fare quello che credi meglio. Io le regole di policy non le ho lette, per mancanza di tempo ma soprattutto perché non capirei il significato di metà delle parole scritte. Per quanto riguarda il mio scritto ci siamo gia' chiariti io e Fabrizio GTR che mi ha telefonato spiegandomi la polemica nata in questo post di cui io ero totalmente allo scuro. La mia lettera non la vedo più qui, l'ho pero' trovata altrove. Leggo anche che non si puo' contestare l'operato di Admin e moderatori... o porco boia... questa mi torna nuova... posso contestare il Papa, il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, ma non sapevo di dover sempre essere d'accordo con voi, senza poter dire la mia, non sapevo in altre parole che non potevo contestare i gestori di un forum.
Chiedo umilmente scusa....
Dimenticavo, quando avete tempo, scendete in mezzo a noi poveri utenti per una sana e innocua discussione.
Da oggi cercherò di disturbarvi il meno possibile.

Ciao Iso e buon lavoro.

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 apr 2015 :  15:50:04  Mostra Profilo
Si può contestare ... ma con segnalazione privata.
Cioè prima di scrivere è bene premunirsi delle motivazioni.
Se Lei l'avesse fatto .... avrebbe appreso quello di cui non era a conoscenza e non ha letto per macanza di tempo.

Ora mi sono rotto e di perdere tempo per quelli che non hanno tempo da perdere.
La discussione è chiusa.
Per ulteriori informazioni e precisazioni scrivere a me o Admin in privato.
Per quanto mi riguarda rispondo a tutti.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits