| Autore |
Discussione  |
|
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage
665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 mag 2005 : 22:30:48
|
Sul mio TV 175 seconda serie la lampadina del fanale posteriore non ne vuole sapere di durare più di due giorni; stasera funziona lo stop ma se n'è andato il fanale. Premetto che monto l'impianto elettrico della terza serie. Che sia un fatto di lampade scadenti? Che cosa c'è in commercio di facile reperibilità e di qualità decente?
bruno |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 00:47:19
|
se non risolvi il problema (penso quasi sicuramente d'impianto el), continuerai con il bruciare le lampadine ... altrimenti, puoi sempre montare un "salva lampadine" a 6V, funziona, non costa tanto e risparmi tempo ma soprattutto LAMPADINE.
ciao
sx 225 |
 |
|
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 21:53:55
|
L'impianto funziona in maniera egregia, entrambe le luci non hanno mai cali di potenza, però mi interessa saperne di più sul salva lampadine (di che cosa si tratta, dove si trova, come si applica....)
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 22:51:12
|
Ciao Bruno i collegamenti sono corretti??? Se non erro i due fili che arrivano sul retro hanno un verso. |
 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01 giu 2005 : 00:12:48
|
... "L'impianto funziona in maniera egregia, entrambe le luci non hanno mai cali di potenza" ...
se è come dici, allora non dovresti bruciare nessuna lampadina, o almeno non così spesso!
x i salva lampadina, mandami una MAIL
sx 225 |
 |
|
|
pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy
Il mio Garage 945 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 giu 2005 : 19:40:17
|
.... e sul salva lampadine a 6V niente info???
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200_DL |
 |
|
Oca canadese DOC |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02 giu 2005 : 21:12:12
|
... ALLORA, IO LI PRENDO IN GERMANIA, TRAMITE UN MIO AMICO SMANETTONE ... VANNO MESSI IN PARALLELO AL FARO, FANNO IL LORO LAVORO E NON COSTANO TANTO
ESISTONO SIA DA 6V CHE DA 12V. AL LIMITE, SE NE VOLETE, INVIATEMI UNA MAIL, COSì IL PROSSIMO ORDINE CHE FACCIO, NE PRENDO QUALCUNO IN +
sx 225 |
 |
|
| |
Discussione  |
|