Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ecatombe di lampadine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mag 2005 :  22:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul mio TV 175 seconda serie la lampadina del fanale posteriore non ne vuole sapere di durare più di due giorni; stasera funziona lo stop ma se n'è andato il fanale. Premetto che monto l'impianto elettrico della terza serie. Che sia un fatto di lampade scadenti? Che cosa c'è in commercio di facile reperibilità e di qualità decente?

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2005 :  00:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non risolvi il problema (penso quasi sicuramente d'impianto el), continuerai con il bruciare le lampadine ... altrimenti, puoi sempre montare un "salva lampadine" a 6V, funziona, non costa tanto e risparmi tempo ma soprattutto LAMPADINE.

ciao

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 mag 2005 :  21:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'impianto funziona in maniera egregia, entrambe le luci non hanno mai cali di potenza, però mi interessa saperne di più sul salva lampadine (di che cosa si tratta, dove si trova, come si applica....)

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2005 :  22:51:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bruno
i collegamenti sono corretti???
Se non erro i due fili che arrivano sul retro hanno un verso.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2005 :  00:12:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... "L'impianto funziona in maniera egregia, entrambe le luci non hanno mai cali di potenza" ...

se è come dici, allora non dovresti bruciare nessuna lampadina, o almeno non così spesso!

x i salva lampadina, mandami una MAIL

sx 225

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

945 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2005 :  19:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... e sul salva lampadine a 6V niente info???

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2005 :  21:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... ALLORA, IO LI PRENDO IN GERMANIA, TRAMITE UN MIO AMICO SMANETTONE ...
VANNO MESSI IN PARALLELO AL FARO, FANNO IL LORO LAVORO E NON COSTANO TANTO

ESISTONO SIA DA 6V CHE DA 12V.
AL LIMITE, SE NE VOLETE, INVIATEMI UNA MAIL, COSì IL PROSSIMO ORDINE CHE FACCIO, NE PRENDO QUALCUNO IN +

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000