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 ridare giustizia ad un mugello
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


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Inserito il - 27 mag 2015 :  10:43:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti cerco consigli su come ottimizzare le prestazioni della mia li 3 125, acquistata ormai un paio di anni fa con Mugello, jetex 24 e marmitta originale, il problema è che pur andando bene si sente che sopratutto in allungo il motore potrebbe dare di più diciamo che i 95kmh sono un lusso.
intanto mi sono preso l'ancillotti replica come scarico vorrei anche mettere un carburatore più moderno, sarei orientato su phbh o mikuni e magari togliere la scatola filtro e usarne uno in spugna tutto per maggiore praticità, cosa ne pensate, come orientarsi?

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13191 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mag 2015 :  10:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con la marmitta Ancilotti ti consiglio un carburatore PHBH 26 o 30 poi se ti servono le configurazioni iniziali ci sentiamo ciao

belligerante ugo
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 mag 2015 :  11:22:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 26 era la mia prima scelta poi leggendo ottime opinioni sui mikuni ho pensato anche a quelli come alternativa.
Una curiosita, montando il gomito a 90° sul phbh posso mantenere la guaina originale?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13191 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mag 2015 :  13:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si non dovresti avere problemi ciao

belligerante ugo
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GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4289 Messaggi
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Inserito il - 27 mag 2015 :  21:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..sul 2 tempi gran parte del lavoro lo fa la marmitta, non serve aggiungere altro, no?

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
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giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
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Inserito il - 27 mag 2015 :  22:34:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ci aggiungi un bel carburatore non guasta mai!

- ASI
+ TRAVASI
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
Italy


321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 mag 2015 :  10:01:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se considerate poi che il jetex mi piscia da tutte le parti...
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 mag 2015 :  10:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il phbh ho contattato un venditore oltre manica che mi fa un buon prezzo e mi darebbe un settaggio di massima per Mugello 186+ancillotti, probabilmente secondo le tabelle che girano in rete, dite che gli devo specificare qualcos'altro? considerate che comunque la carburazione sarebbe poi effettuata per bene dal mio meccanico.
Qualche consiglio per il filtro? sono sempre più convinto di voler eliminare la scatola originale e magari utilizzare quello spazio per un serbatoio più grande, con questa configurazione l'unica alternativa è tagliare il cofano per far respirare a dovere?
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lupin III
Master



Olginate - LC
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Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2015 :  14:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oltre al GT e marmitta, dovresti specificare il tipo di filtro che monti, se originale oppure, quelli in spugna!!!
io lascerei la sua scatola, giusto per non aver rotture, fino a un 24 e qualcuno anche al 26, la puoi tranquillamente tenere!!!!.......taglia la banana interna e monta conciglia del DL!!!

lupinIII
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 28 mag 2015 :  15:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sotto il 26 non penso di andare, sono abbastanza indeciso su tipo di filtro a adottare per il momento.
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Berza
Senior


Pescantina - VR
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mag 2015 :  22:33:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Monta il filtro in spugna di sacchi.
io monto mugello,25 con filtro e marmitta stratos. Va come umissile. Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 29 mag 2015 :  09:31:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie berza per la dritta.
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 01 dic 2015 :  11:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rieccomi, sono finalmente riuscito a montare l'ancillotti, per varie vicissitudini per adesso manterro il jetex 24, ieri sera però alla prima accensione non stava accesa se non con l'aria tirata, da dire che ho montato rubinetto fast flow, scatola filtro senza paratia interna e già prima con la marmitta originale montava la conchiglia sotto sella allargata e il filtro in panno che ho mantenuto entrambi, altra cosa quando è in moto (ci rimane solo con l'aria tirata) fa molto fumo, secondo voi quale può essere il problema, troppa aria?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 01 dic 2015 :  14:38:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mario si tira troppa aria,mi fai sapere che cicleri hai messo? ciao

belligerante ugo
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 01 dic 2015 :  14:52:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stasera guardo ieri non ho fatto in tempo.
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 01 dic 2015 :  18:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questi sono i getti, minimo 45, massimo 118, start 50.
Tanto che c'ero o messo una conchiglia chiusa come da fabbrica e va già molto meglio anche se non tiene il minimo che pure è tutto avvitato.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 01 dic 2015 :  21:45:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Mario devi aumentare il getto del minimo prova a mettere un 50 ciao

belligerante ugo
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Mario83
Junior +


Sansepolcro - AR
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Inserito il - 01 dic 2015 :  23:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Provo appena ne rimedio uno e vi aggiornò, grazie.
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