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 Rinvio tachimetro freno a disco Campagnolo
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 giu 2015 :  21:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, 3 rinvii dopo mi sorge un dubbio che il rinvio del contakm "Campagnolo" sia differente da quello per freno a tamburo??

Ho comprato i vari kit dai tedeschi, 3 kit in teflon (il quarto, ancora da montare, in metallo) e nessuno è sopravvissuto, su tutti si mangiano i denti. Da listino parrebbe essere lo stesso kit, guardando i vecchi documenti riportano due codici differenti. Chi ne sa qualcosa???

Ora ho anche il problema che il piattello del freno a disco è quello modificato Vietnamita per i braccetti a tamburo (dovevo cambiare l'originale e mi sembrava avesse più senso così sulla mia Special 150)...non so se sia su stampo disco o tamburo.

Mi appello al sapere del forum...


La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13170 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 giu 2015 :  22:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il rinvio del cotakm della Lambretta è tutto uguale cod.00611058 cambia soltanto che prima veniva fatto pignone e corona in metallo,dopo corona e pignone in nylon ciao

belligerante ugo
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 giu 2015 :  08:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto non capisco perchè mi si mangino i denti del pignone.
Comunque fino a ieri ho usato quelli in nylon, quello nuovo è in metallo.

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13170 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 giu 2015 :  08:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io credo che i kit in nylon che hai preso non Italiani non erano buoni,ora questo in metallo di sicuro è migliore ciao

belligerante ugo
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perussu
Master +



Sanremo - IM
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2015 :  08:32:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente il pignone non gira libero come dovrebbe.
Potrebbe essere "frenato" dalla trasmissione/guaina?
Se è scollegato si consuma? Ha un pò di gioco nella sede del mozzo?



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2015 :  08:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko



Ora ho anche il problema che il piattello del freno a disco è quello modificato Vietnamita per i braccetti a tamburo (dovevo cambiare l'originale e mi sembrava avesse più senso così sulla mia Special 150)...non so se sia su stampo disco o tamburo.

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...Scusa Giovanni, ma non ho capito qual'è il problema......



A+

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gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2015 :  11:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io uso il meccanismo completo originale, nessun problema! hai ingrassato bene il tutto? controlla bene anche il giro che fà la guaina del contakm! la ruota dentata che va nel mozzo è montata per il verso giusto? il contakm ti funziona (o funzionava) correttamente o la lancetta ti saltella?
dai un occhio qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34107


Anonima Scooterboy Siena
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Krusty
Senior


Cervia - FC
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Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 giu 2015 :  12:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me si presentava lo stesso problema...alla fine ho capito che c'era la sede del pistoncino usurata che lo faceva lavorare male e lo usurava in maniera non corretta...cambiato il tamburo il problema non si è più presentato...

ciao
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Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
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Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2015 :  13:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una cosa importante è non usare pignone in metallo e corona in plastica.
Metallo con metallo e plastica con plastica.

Bicius
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 giu 2015 :  21:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di cominciare a saltellare e poi non andare, funziona perfettamente per 1000km, poi peggiora rapidamente fino a non funzionare più il tachimetro e poi nemmeno il contakm.


La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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13170 Messaggi
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Inserito il - 03 giu 2015 :  22:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Giovanni ma la corona è andata in battuta?vedi che ha anche il suo verso come già ti hanno detto ciao

belligerante ugo
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Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
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883 Messaggi
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Inserito il - 04 giu 2015 :  00:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che ho montato le varie corone nella stessa posizione in cui ho trovato quelle precedenti (con la parte liscia verso il centro ruota ed i denti verso il piattello)

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 04 giu 2015 :  08:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il verso è giusto ciao

belligerante ugo
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Krusty
Senior


Cervia - FC
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Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 giu 2015 :  12:11:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stessa mia problematica risolta con il cambio del mozzo...
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