Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ho visto la pubblicita' di cui si parlava
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2005 :  16:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho purtroppo visto per ben due volte la tanto detestata da noi lambrettisti pubblicita' di una azienda di prestiti che si chiama aquilon nella quale un goffo personaggio non riuscendo a far partire una lambra, chiede un prestito e riparte sul plasticone...
ora scrivero' una bella mail di protesta e mi dispiace per i cosiddetti "creativi", ma questa volta hanno toppato!!
Ora capisco il vostro disgusto che avevate espresso tempo fa in un post..

Macchia nera Forever!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 giu 2005 :  16:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ed è pure una Terza serie Li!!! Quando non riesce più farla partire, perché ingolfata!!
La poggia su di un lato senza neppure usare il cavalletto!! Pagu tontu! Poco tonto!
Un candela nuova gli sarebbe costata meno di un mazzo di cravatte!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy

Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2005 :  17:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io vorrei che tutti la pensassero cosi come gli autori della pubblicità, in tal modo da poter arricchire la mia personale collezione senza grosse spese. ma purtroppo o per fortuna sappiamo tutti che le cose non stanno così, in quanto i prezzi ed il valore delle mitiche lambrette sono veramente molto elevati.
...a trovarne di lambrette poggiate in strada senza cavalletto, magari!!!!

ciao

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2005 :  17:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Janez
ora scrivero' una bella mail di protesta

ecco bravo aggihngi anche la mia firma! sono quasi svenuto quando ho visto una sorella della mia lambra che faceva questa fine...

cmq avete notato in quante pubblicità ci sono le lambrette! poco da direquando un oggetto è eterno...

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2005 :  18:05:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Janez, io appartengo grossomodo alla categoria di quei "creativi", e la prima cosa che ho pensato è stata: "Ma sono pazzi? Mettono in ridicolo una gloria italiana, una cosa che tutto il mondo ammira e che gli estimatori difenderebbero a spada tratta? E poi, che figura ci fa l'allocco che la abbandona così, per una candela sporca? La figura del mona, si dice dalle mie parti".

HANNO TOPPATO!! Diglielo forte!

Ciao

Massimiliano

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 giu 2005 :  18:36:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi io credevo che adesso tutti voi, invitati da questo spot abbandonaste sul ciglio di una strada le vostre lambre e correste a comprare un bel plasticone, ero già pronto dietro l'angolo col furgone noleggiato!!!

Mi sbaglio???

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2005 :  18:37:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatti anche dire dove hanno buttato la Lambretta della pubblicità, che vado a fare un giro da quelle parti e me la porto a casa!

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 giu 2005 :  21:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mitico Cloro!!! Era da un pezzo che non ti si vedeva!!! Tutto Ok??

Ciao.
Piega73.

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 giu 2005 :  21:33:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutte le volte che parcheggio la 175 mi ritrovo sempre qualche idiota pentito che ha fatto come il tipo della pubblicità, e diremi sento :" e dire che ce l'avevo anch'io....l'ho data via per comprare questo o quello".
Bravi coglioni, continuate così e fatevi anche finanziare l'acquisto del vostro plasticone da omologati a tassi da usura!!!!

bruno

ivano
Junior

Novafeltria - PU
Italy

Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 giu 2005 :  01:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho vista una sola volta quella pubblicità, proprio il giorno dopo avere smontato il motore della mia 150 li con gabbia a rulli in fasce.... come rigirare il coltello nella piaga... ma alla vista del plasticone mi è venuto veramente da ridere e ora mi sono ripromesso di completare un restauro così da avere il "muletto" come in F1!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2005 :  09:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da brunide

Tutte le volte che parcheggio la 175 mi ritrovo sempre qualche idiota pentito che ha fatto come il tipo della pubblicità, e diremi sento :" e dire che ce l'avevo anch'io....l'ho data via per comprare questo o quello".
Bravi coglioni, continuate così e fatevi anche finanziare l'acquisto del vostro plasticone da omologati a tassi da usura!!!!

bruno

Bella Bruno, e tutti quelli che si fermano solo per ammirare o fare i complimenti non li conti?
Tutte le volte che qualche cliente viene da vicino con quei nuovi scooter e lo parcheggiano davanti all'albergo, mai che si fermi nessuno, quando sei passato con il TV o quando c'erano Moreno, Remo e Matteo era una processione!!!
Buttateli tutte nel fosso le Lambrette che passiamo noi!!!

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2005 :  10:03:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In Effetti deve essere brutto pentirsi di aver cambiato una lambra con un plasticone...certamente sono moderni,pratici, e con una capacita' di carico notevole, ma nonostante tutti gli sforzi restano "freddi" e anonimi, senza anima..Mi sa che e' un po' quello che e' successo con i mobili vecchi, di legno massiccio, buttati via per comprarne di nuovi fatti di truciolare e formica...

Macchia nera Forever!

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 giu 2005 :  10:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Ciao Mitico Cloro!!! Era da un pezzo che non ti si vedeva!!! Tutto Ok??

Ciao Piega, tutto ok, sono stato un po' indaffarato tra lavoro, lavori in casa, restauro della mia j 50 e tutte le mie altre passioni, anche se la Lambretta resta in testa al gruppo!
Tu come stai? ho visto il tuo sito, complimenti!

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2005 :  14:17:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un post precedente avevo chiesto se qualcuno aveva visto la pubblicità in questione... PERCHE' QUELLA LAMBRA L'HO COMPRATA IO! Il famoso ricambista milanese l'aveva data in prestito per lo spot pochi giorni prima che la comprassi io (e vi posso assicurare che non me l'ha regalata!!) Comunque state tranquilli, la Lambra è stata riportata alle sue condizioni originali e anche se qualche volta mi viene voglia di buttarla a terra (lo stop e il maledetto volano mi stanno facendo impazzire!!) non vedo l'ora di mandare le foto del suo restauro all'agenzia pubblicitaria...!!! Spero di trovare da qualche parte il filmato della pubblicità così da tenerlo come ricordo del PRIMA DEL RESTAURO!

Ciao a tutti!

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2005 :  14:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande.... è sempre bello quando le storie hanno un lieto fine!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 giu 2005 :  18:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rabossi! Sto per darti un cosigli che in molti considereranno insano!
Passa ad una accensione elettronica!! E non sbatterla a terra! Guarda che la Lambra potrebbe offendersi ancor più della brutta figura che le hanno fatto fare in tv!
Ma il restauro è stato totale?
Secondo me ha subito uno sciok psicologico su quel set!! Coccole tanto amore e vedrai che la Lambra non farà i capricci!!
Amatele le povere Lambretta!!!

Ciao.
Piega73.

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2005 :  00:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il restauro è totale... anche se inevitabilmente (e economicamente) amatoriale... (VI POSSO ASSICURARE CHE STA MOOOOOOLTO MEGLIO DI PRIMA...! Accensione elettronica...? Mi tenta, ma credo che rimarrò fedele all'originale! Per ora se ne va da Giudici perchè altrimenti volano e stop li strappo a morsi...! Figuratevi che tanta era la frustrazione a vederla fiammante lì in garage senza poterla usare (no stop = no revisione) che mi sono comprato una V**pa (vna1 125 1959)!!! ORRORE!! In compenso, mi duole dirlo, ma va come un orologio svizzero....!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 giu 2005 :  08:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque complimenti, Rabossi, hai una delle Lambre,piu' famose in giro,dato che e' stata in tv!! Ora si sara' gasata e vorra fare il calendario!!! Che storia pazzesca, pero', comprare proprio quella!!! Ho provato a cercare la ditta dello spot per reclamare, ma non l'ho ancora trovata!! ma se li becco!!!

Macchia nera Forever!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 giu 2005 :  12:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un insetto?
Vedrai che Giudici la rimette in sesto e altro che orologio SVIZZERO!! Ahi presente la pubblicittà, per rimanere in tema, "Svizzero, no Nov.!". Be dopo la cura Sarà un altro pianeta!! Come si dice nel mio Club! "Guidare in derapata sul dritto con quegli insetti, non fa per noi!!!". Amici Vespisti non prendetevela! Si scherza!!

Ciao.
Piega73.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 giu 2005 :  14:07:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cosa difficile nel guidare gli "insetti" e' quel motore tutto su un lato da controllare e bilanciare..curvando o a dx o a sin si comporta ovviamente in maniera molto diversa... Tutto cio non avviene con le nostre Amate lambre...
Per quanto riguarda invece il design devo dire che mi piacciono, fino al modello px escluso.

Macchia nera Forever!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000