Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta F incasso motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 set 2015 :  16:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho appena ripreso la lambretta dal carrozziere ed in motore è stato belle che smontato pezzo pezzo per un restauro completo. Adesso mi chiedevo soprattutto a qualcuno che gia lo ha fatto prima di me, come incasso in motore visto che la F porta il cavalletto laterale? Come faccio ad infilare il motore non vendo un appoggio fisso del cavalletto come nei modelli D o C?

Crescenzo

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 set 2015 :  20:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
crescenzo...un po di inventiva no? ....io la mia l'avevo appoggiata sui dei blocchetti in legno...facendo appoggiare le 4 traversine(quelle saldate a lato del tubo portante telaio) del telaio fatte in tondino di ferro, le quali sostengono lo scudo/pedana.......altrimenti è impossibile lavorare in sicurezza con quel tipo di cavalletto...ti prepari 4 blocchetti alti 15/20 cm in modo che tu possa lavorare bene e te la metti su un banco...è molto semplice..
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 set 2015 :  16:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la dritta!perfetto

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits