Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 volano su ld 1956 non di serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 set 2015 :  12:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cari amici mi serve aiuto...Sulla mia ld del 56 derivata ho trovato montato questo volano magneti marelli......è il suo!!!!! non penso che tipo di volano è e a che lambretta appartiene.....grazie

volano.jpg
_ _

-20150924-WA0002.jpg
_ _

Giambattista Grosso

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 set 2015 :  12:44:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su questo tipo di volano lo svitaggio del bullone e destro o sinistro

Giambattista Grosso
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 set 2015 :  13:21:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Giambattista dalla foto il volano sembra un Filso no Marelli come dici tu,per svitarlo si svita antiorario ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 set 2015 :  14:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo il volano è il suo perchè all'epoca sulle LD montavano Marelli oppure Filso ciao

belligerante ugo

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 set 2015 :  15:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo.. Io ho acquistato adesso un marelli guarda è questo, posso tenere il piatto statore che c'era sotto il filso oppure assieme al volano cambio anche il piatto....GRAZIE VA BENE QUESTO CHE HO COMRATO......GRAZIE MILLE

images.jpg
_ _

Giambattista Grosso

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 set 2015 :  15:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il volano filso che è montato su ha le alette rotte e volevo cambiarlo

Giambattista Grosso

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 set 2015 :  15:12:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo ha l'anticipo variabile, mi pare.

Francesco

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 set 2015 :  15:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
posso montarlo sula mia? ho anche il piatto statore di questo volano che ho comprato? grazie ragazzi e scusate la mia ignoranza ma da vespista sfegatato non conosco le innocenti. chiedo solo disponibilità e un pò d'aiuto

Giambattista Grosso

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 set 2015 :  17:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Help.....Belligerante

Giambattista Grosso

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 set 2015 :  20:00:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai il piatto statore si. Credo che possa funzionare anche con l'altro, prova a cercare perchè avevo letto un post a riguardo.

Francesco

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 set 2015 :  20:50:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Gimbattista ero uscito si questo è un volano Marelli se hai anche lo statore puoi montarlo tranquillamente ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000