Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Masterstyle
Nuovo

Trento - TN
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 nov 2015 :  13:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti! Mi chiamo Luca ed ho 38 anni. Da ragazzino ho avuto un paio di vespe 50 (faro tondo e special) ed un apecar che usavo per andare a scuola l'inverno!

Poi, visto che,l'amore per le cose "belle" non svanisce ho iniziato per passione a restaurare i vari mezzi che mi servivano piuttosto che acquistarne di nuovi e oggi mi ritrovo ad avere un bel camper Fiat 238 del 1981, una Fiat 500L del 1970 e una peugeot 205 rallye.

Mi piacerebbe però ritornare a guidare un vero scooter! e sarei orientato a trovare una lambretta J125... so che molti storceranno il naso perchè è un modello che non piace ma io me ne sono innamorato! Spero di riuscire a trovarne una da sistemare e di riportarla alla sua originalità anche grazie ai vostri preziosi suggerimenti!

ciao ed un saluto a tutti!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2015 :  13:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto ! la J 125 non è diffusa come la LI ma si possono trovare.... se vuoi possiamo fare 2 chiacchiere lambrettistiche ... ciao

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13576 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 nov 2015 :  20:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto la scelta non è male di una 125J per iniziare ciao

belligerante ugo

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1231 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 nov 2015 :  21:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stranezze della mente: neppure a me la j 125 "stellina" sembra bella... trovo invece bellissima la j50, irresistibile!...eppure sono identiche! Vai avanti tranquillo allora con il tuo desiderio! Buona fortuna e buon lavoro!

hosol

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 nov 2015 :  22:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi

Crescenzo

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2015 :  00:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Luca.ognuno ha i suoi gusti!!

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 nov 2015 :  08:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto LUCA....qualsiasi lambretta è bella!

FABIO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000