Autore |
Discussione  |
|
a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy
Il mio Garage
383 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 dic 2015 : 13:33:04
|
Salve a tutti, c'è qualcuno del forum delle parti di Grosseto? Mi servirebbe una visura in quella motorizzazione; naturalmente dietro rimborso.grazie
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13136 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 dic 2015 : 13:44:58
|
Scusa Alessandro motivo,perchè la visura la puoi fare anche dalle tue parti ciao
belligerante ugo |
 |
|
a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy
Il mio Garage 383 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 dic 2015 : 13:51:47
|
Era solo per accellerare i tempi...
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13136 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 dic 2015 : 14:01:54
|
Se la visura è di un mezzo troppo vecchio il tempo è sempre quello ovunque perchè devono trovarlo nel cartaceo,altrimenti l'indomani o un paio di giorni al massimo la visura la consegnano almeno dalle mie parti è cosi ciao
belligerante ugo |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 dic 2015 : 18:27:27
|
La visura al PRA è veloce e si può fare dalla propria provincia. Ma quella in Motorizzazione (che richiede Alessandro) bisogna andare di persona o incaricare una agenzia del posto.
Ciao. |
 |
|
a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy
|
Inserito il - 22 dic 2015 : 22:17:31
|
Esatto Iso, proprio perché è una ricerca di cartaceo in motorizzazione, avrei bisogno di un appoggio sul posto
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 dic 2015 : 19:58:56
|
Citazione: Messaggio inserito da a pint of beer please
Salve a tutti, c'è qualcuno del forum delle parti di Grosseto? Mi servirebbe una visura in quella motorizzazione; naturalmente dietro rimborso.grazie
Hai il numero di targa? Se sì, prova a contattare direttamente l'ufficio della motorizzazione di Grosseto e chiedi dell'URP: UMC Grosseto Via Teano, 4 - 58110 Grosseto (GR) Tel: 0564/43851 - 0564/438523 e-mail: direzione_upgr@mit.gov.it PEC: umc-grosseto@pec.mit.gov.it
Ciao, Gino |
 |
|
alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 dic 2015 : 21:59:09
|
Basta chiedere ad un agenzia della tua città , la quale telematicamente la richiede alla motorizzazione di Grosseto che a sua volta sempre on line la invierà, non risparmi tempo credimi , sempre tre giorni lavorativi ci vogliono.
Tutto grazie a mamma e papà |
 |
|
a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2016 : 13:21:45
|
Aggiornamenti: Dopo innumerevoli telefonate mi hanno risposto dalla motorizzazione di Grosseto, ho chiesto come dovevo comportarmi per avere una visura per una targa d'epoca sicuramente da ricercare nel cartaceo. Il motorizzante mi ha detto che posso PROVARE a richiederla via mail, e comunque loro fanno la visura solamente se il richiedente è anche l'intestatario del mezzo, altrimenti dovrei passare dal pra. Non mi ha convinto neanche un po', non credo proprio che in una motorizzazione siano così avanti da fare una visura su una richiesta via mail! Senza compilare richieste, documenti, pagare marche da bollo etc, allora per essere certo che stiamo parlando della stessa cosa gli ripeto che stiamo parlando di una targa d'epoca; mi chiede l'anno, 1948 rispondo. "Ah bhe non so se abbiamo quel tipo di materiale" "Scusi, ma se non lo avete voi, chi lo ha?" "Guardi, lei provi a fare la richiesta, ma non le garantisco che lo abbiamo perché abbiamo subito due alluvioni"
Si prospetta una avventura infinita, l'ennesima con una motorizzazione
 |
|
alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 04 gen 2016 : 13:58:05
|
Fai come ti ho detto , ne ho fatte a centinaia in questo modo. 20 euro e risolvi
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 gen 2016 : 20:07:45
|
E' possibile che i registri d'immatricolazione delle moto sino a 125cc anteriori al 1960 possano essere presso la prefettura o all'Archivio provinciale di Stato.
Da provare se in motorizzazione non hanno nulla.
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|