Autore |
Discussione  |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage
2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 gen 2016 : 13:32:11
|
mentre sfogliavo il reg storico ho notato che il 30 07 58 sono state immatricolate in quel di trento una montagna di lambrette ;)
2.jpg
_ _
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
|
a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy
Il mio Garage 383 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 gen 2016 : 13:52:48
|
Che quel giorno, un rivenditore Lambretta sia andato a immatricolare le vendite di un certo periodo? magari non andava a immatricolare volta per volta ma ne accumulava un po' per fare un viaggio unico
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
 |
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 gen 2016 : 15:06:48
|
ma te per consultare il registro storico vai in motorizzazione oppure all'archivio di stato? |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5309 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 gen 2016 : 07:43:26
|
...Il motivo dell'eccesso di immatricolazioni non te lo so spiegare, ma ti posso assicurare che quello è stato il giorno più importante della mia vita!!

A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* in arrivo!! |
 |
|
Victor-m
Nuovo
Genova - GE
Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 14 gen 2016 : 08:59:58
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
mentre sfogliavo il reg storico ho notato che il 30 07 58 sono state immatricolate in quel di trento una montagna di lambrette ;)
2.jpg _ _
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Parli di registro storico, ma non è il registro dell'epoca della motorizzazione civile? Se si, è ancora presente in motorizzazione o è stato ceduto all'archivio di stato? |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13130 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 14 gen 2016 : 09:13:41
|
Per mezzi(auto moto ecc.)troppo vecchi solo nel cartaceo dello stato puoi trovare quello che cerchi ciao
belligerante ugo |
 |
|
Victor-m
Nuovo
Genova - GE
Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 14 gen 2016 : 16:43:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Per mezzi(auto moto ecc.)troppo vecchi solo nel cartaceo dello stato puoi trovare quello che cerchi ciao
belligerante ugo
Grazie Ugo, siccome Gaurlo ha citato solo "registro storico" ero curioso di sapere se nella sua provincia tale archivio fosse ancora presente in motorizzazione o se era stato ceduto all'archivio di stato. Comunque, nel frattempo, sono andato a rileggere il post del suo ritrovamento e ho letto che avrebbe fatto la visura in motorizzazione dove evidentemente hanno conservato tali registri e quindi ho avuto la risposta che cercavo. Ottima notizia per chi deve fare ricerche di questo tipo alla motorizzazione di Trento. |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 gen 2016 : 17:35:17
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
...Il motivo dell'eccesso di immatricolazioni non te lo so spiegare, ma ti posso assicurare che quello è stato il giorno più importante della mia vita!!

1958, anno di ferro! 
Per gaurlo: se hai la possibilità di avere ancora per le mani quello od altri registri d'immatricolazione, ti consiglio di fare quante più foto possibili! 
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|