Autore |
Discussione  |
|
dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 mar 2016 : 10:46:03
|
Amici buongiorno a tutti! Leggevo, qualche giorno fa, le memorie delle "oche"....e della loro epica transvolata. Ebbene, quest'anno ho deciso anche io di essere "oca"....anche se, vista la percorrenza, forse potrei essere solo un "anatroccolo"! Comunque, in occasione del Raduno Nazionale del Lambretta Club d'Italia che si svolgerà a Rapallo, io e il carissimo Paolino andremo rigorosamente via strada! Tappe a Roma (con annesse foto) e in provincia di Livorno....con ritorno sempre su strada! Sicuramente sarà una delle settimane più belle della mia esperienza lambrettistica.....
LE_RAPALLO_FORUM.jpg
_ _
Antonio che.....è l'ora del lambrettino 48
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mar 2016 : 15:21:03
|
Bravi!!!!! |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 mar 2016 : 15:35:24
|
...portate i babà al rum !!!

A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* in arrivo!! |
 |
|
max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 10 mar 2016 : 15:39:08
|
Si stanno preparando anche i vichinghi in lambretta per l'eurolambretta in Germania 
Massimiliano R. L.C.E.R. |
 |
|
prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 mar 2016 : 23:04:22
|
Carissimo Antonio, io vivo a Livorno, quando passerai da qui sarò a tua disposizione per qualsiasi cosa ti occorra. Se potrò, farò molto volentieri un tratto di strada insieme a voi. Io non posso partecipare a raduni così lunghi. Ti ho inviato il mio numero di cellulare tramite messaggio di posta elettronica. Comunicami in anticipo il giorno che transiterai da Livorno (o nelle vicinanze). Un saluto e buon divertimento !
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
 |
|
dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 apr 2016 : 09:45:47
|
Amici, buongiorno a tutti! Ormai mancano 20 giorni alla partenza; la strada da fare sarà ovviamente tanta e, malgrado la cura e la meticolosità con cui io e Paolo stiamo controllando le nostre lambrette, il problema meccanico è sempre dietro l'angolo. Ovviamente partiremo con una scorta adeguata di cavi, candele, lampadine e set di chiavi. Però, ciò va bene per piccoli inconvenienti; ora chiedo a voi, amici fraterni di questa magnifica famiglia: lungo il tragitto (che si snoderà per la domitiana, la pontina e tutta la via aurelia) potreste segnalarmi la presenza di meccanici o "anime pie" alle quali potremmo rivolgerci in caso di problemi un po' più gravi? Intanto ringrazio prottigol che mi ha assicurato la sua vicinanza e la sua disponibilità in caso mi servisse qualcosa..... Grazie in anticipo..... Antonio PS: l'11 e il 17 sera sosteremo a Roma, così come il 12 e il 16 sera sosteremo a San Vincenzo (LI). Ovviamente chi si volesse aggiungere a me e Paolo per una pizza e la classica birretta, o per il caffè e ammazzacaffè del dopocena, sarà il benvenuto!
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
 |
|
|
Discussione  |
|