Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 a proposito di "oche".....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2016 :  10:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici buongiorno a tutti!
Leggevo, qualche giorno fa, le memorie delle "oche"....e della loro epica transvolata.
Ebbene, quest'anno ho deciso anche io di essere "oca"....anche se, vista la percorrenza, forse potrei essere solo un "anatroccolo"!
Comunque, in occasione del Raduno Nazionale del Lambretta Club d'Italia che si svolgerà a Rapallo, io e il carissimo Paolino andremo rigorosamente via strada!
Tappe a Roma (con annesse foto) e in provincia di Livorno....con ritorno sempre su strada!
Sicuramente sarà una delle settimane più belle della mia esperienza lambrettistica.....

LE_RAPALLO_FORUM.jpg
_ _

Antonio che.....è l'ora del lambrettino 48

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2016 :  15:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2016 :  15:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...portate i babà al rum !!!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* in arrivo!!

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 mar 2016 :  15:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si stanno preparando anche i vichinghi in lambretta per l'eurolambretta in Germania

Massimiliano R.
L.C.E.R.

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2016 :  23:04:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Antonio, io vivo a Livorno, quando passerai da qui sarò a tua disposizione per qualsiasi cosa ti occorra. Se potrò, farò molto volentieri un tratto di strada insieme a voi. Io non posso partecipare a raduni così lunghi. Ti ho inviato il mio numero di cellulare tramite messaggio di posta elettronica. Comunicami in anticipo il giorno che transiterai da Livorno (o nelle vicinanze). Un saluto e buon divertimento !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 apr 2016 :  09:45:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti!
Ormai mancano 20 giorni alla partenza; la strada da fare sarà ovviamente tanta e, malgrado la cura e la meticolosità con cui io e Paolo stiamo controllando le nostre lambrette, il problema meccanico è sempre dietro l'angolo.
Ovviamente partiremo con una scorta adeguata di cavi, candele, lampadine e set di chiavi.
Però, ciò va bene per piccoli inconvenienti; ora chiedo a voi, amici fraterni di questa magnifica famiglia: lungo il tragitto (che si snoderà per la domitiana, la pontina e tutta la via aurelia) potreste segnalarmi la presenza di meccanici o "anime pie" alle quali potremmo rivolgerci in caso di problemi un po' più gravi?
Intanto ringrazio prottigol che mi ha assicurato la sua vicinanza e la sua disponibilità in caso mi servisse qualcosa.....
Grazie in anticipo.....
Antonio
PS:
l'11 e il 17 sera sosteremo a Roma, così come il 12 e il 16 sera sosteremo a San Vincenzo (LI). Ovviamente chi si volesse aggiungere a me e Paolo per una pizza e la classica birretta, o per il caffè e ammazzacaffè del dopocena, sarà il benvenuto!

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000