Autore |
Discussione  |
|
dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 12:22:19
|
Amici buongiorno a tutti! Sono qui per chiedere, mio malgrado, la vostra collaborazione. Ieri notte ignoti hanno rubato la vespa di un carissimo amico nonché socio dell'Old Lambretta Club Campania. La Vespa è una 150 sprint veloce. colore (per quello che può servire) verde valleombrosa targa SA 82533 telaio 0238613 Orecchie dritte e occhi attenti, cari amici..... Antonio Certo che se cominciano a entrare anche nei garage......
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
boliderosso
Junior +

Piana di Monte Verna - CE
Italy
322 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 13:13:26
|
Salute, ma sono andati appositamente per la Vespa, oppure è un furto in casa e si sono portati tutto quello che gli capitava a tiro? avendo anche io tre mezzi, anche se chiusi,depositati in una stanza senza antifurto comincio a preoccuparmi. inserisci se possibile anche il nr del motore.. salute |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 13:53:03
|
Mi spiace per il tuo amico. Grazie della segnalazione! Occhi aperti, dunque.

A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 14:31:54
|
Amici buon pomeriggio! Il mio amico sta cercando di recuperare il numero del motore, che comunicherò prontamente. I documenti sono rimasti a proprietario, quindi occhio agli annunci a vespe che vengono presentate senza documenti. La brutta notizia è che il furto è stato "dedicato" esclusivamente alla vespa. Quindi un furto su commissione. In definitiva, carissimi, occhio ai garage isolati, specialmente se vi vedono entrare ed uscire con i vostri mezzi. Io le mie lambrette le ho nel garage condominiale, ma vista la relativa facilità sia con cui un "esperto del settore" riesce ad aprire qualsiasi porta sia del caricamento immediato su furgone , sto studiando la realizzazione di un sistema per dare più problemi possibile ad eventuali malintenzionati (anelli fissati al muro e catena, bloccaruote o altro che sia imperniato al muro o alla colonna). Lo so che potrebbe non bastare, ma almeno cerchiamo di rendergli la vita difficile. Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
 |
|
Luky Strike
Nuovo
Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 14:57:21
|
Buon pomeriggio Amici, sono il malcapitato di turno. Ringrazio Antonio per avermi subito supportato nel TAM TAM on line. Vedete la mia speranza non è quella di ritrovarla, ormai..... anche se ci ero molto affezionato, ma di rendere la vita difficile a "questi".....(e non uso altre parole). Lo so, mi direte, alla fine si possono contraffare libretti, matricole, numeri di telaio ecc. ecc. ma non facciamoci trovare impreparati, non facciamoci affibbiare il primo mezzo impupazzato che ci propongono, approfondiamo.... Le vendite on line vanno alla grande ed io sono stato il primo ad acquistare in questo modo (non questa vespa ovviamente) ma un paio di scooter strani mi sono passati per le mani e li ho prontamente denunciati. Lo so, poco risolviamo ma almeno facciamo la nostra parte.... Meglio essere certi che sia tutto a posto prima di metterci in sella e goderci la nostra passione, no? Quindi il mio consiglio è di controllare sempre i numeri di telaio e le targhe sul sito della Polizia di Stato, prima di fare un incauto acquisto.
Comunque ringrazio tutti di cuore anche solo per l'attenzione dedicata. Pasquale
P.S.: il n° del motore non l'ho trovato.... ;-( |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 15:05:09
|
posso solo farti il mio "in bocca al lupo" Pasquale! e condivido il tuo pensiero!
------------------------- Homo Nocturno |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 18:51:24
|
Hai tutta la mia comprensione Pasquale, naturalmente terrò le antenne ritte!
In bocca al lupo per un pronto ritrovamento!
Ciao, Gino |
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 19:46:41
|
Ragazzi mi spiac spero che questo vengano acchiappati ed arrestati presto
Crescenzo |
 |
|
tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy
581 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 21:17:49
|
Comunque è un furto molto strano. A me quando sono entrati in casa i ladri han preso solo cose rapidamente vendibili (oro e gioielli). Addirittura avevo un pc praticamente nuovo da 1500 euro (ci lavoro), con tutti gli accessori e già messo dentro la borsa a tracolla, in bella vista solo da prendere e lo hanno ignorato totalmente.
Ed anche entrare in una casa per rubare quella che alla fine non è (senza offesa per nessuno) una moto pregiatissima... potrei quasi capire un rischio del genere per una moto anni 30 (es. guzzi sport, sport 14, sport 15) che vendendo i pezzi ricavi un bel gruzzolo, ma una vespa? |
 |
|
alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 22:08:34
|
Io penso che dobbiamo osservare le mostre scambio e mercatini locali per ritrovarla , non credo la mettano in rete.
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
 |
|
Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy
Il mio Garage 1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 28 apr 2016 : 23:31:57
|
Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
Amici buongiorno a tutti! Sono qui per chiedere, mio malgrado, la vostra collaborazione. Ieri notte ignoti hanno rubato la vespa di un carissimo amico nonché socio dell'Old Lambretta Club Campania. La Vespa è una 150 sprint veloce......
Io, fossi in te, farei un giro in qualche campo nomadi della zona.... facendo finta di niente e chiedendo se hanno qualche Vespa disponibile, forse riesci a ritrovarla e.... a ricomprartela ....
Ma, non era già successo a qualcuno del Forum., sempre di Napoli , che , rubata la Vespa , era riuscito a ritrovarla proprio così?
Non mi ricordo chi era, mannaggia ! Magari poteva darti una mano.
Prova.... tentare non costa nulla ma, .... fate in fretta, perché le Vespe " volano".....
Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
 |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 16:24:54
|
Mi dispiace per l'accaduto, e vorrei non capitasse mai a nessuno una cosa del genere. Se pensi sia stato un furto su commissione, non penso che uscirà fuori così presto, la terranno per un pochino tranquilla. Cerca di mettere annunci (anche attaccati alle vetrine dei bar, negozi ecc.) dove offri ricompensa a chi la trova, forse, se la fortuna gira a tuo favore, prima o poi uscirà qualcuno che ha visto, o che sa (certo poi devi essere certo della notizia che ti daranno, altrimenti potranno approfittarsi del momento per truffarti nuovamente). Buona fortuna, tienici aggiornati.
FABIO
|
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 16:51:53
|
Ci saranno dei mercatini in zona (prov Caserta) mi sono segnato targa e telaio spero di aiutarti
Crescenzo |
 |
|
Luky Strike
Nuovo
Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 17:17:28
|
Grazie Crescenzo!
Grazie a tutti. |
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 23:10:08
|
Di nulla figurati..stai certo che il mio impegno c e lo metto volentieri e spero davvero di essere di aiuto
Crescenzo |
 |
|
|
Discussione  |
|