Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa rubata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2016 :  12:22:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici buongiorno a tutti!
Sono qui per chiedere, mio malgrado, la vostra collaborazione.
Ieri notte ignoti hanno rubato la vespa di un carissimo amico nonché socio dell'Old Lambretta Club Campania.
La Vespa è una 150 sprint veloce.
colore (per quello che può servire) verde valleombrosa
targa SA 82533
telaio 0238613
Orecchie dritte e occhi attenti, cari amici.....
Antonio
Certo che se cominciano a entrare anche nei garage......

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

boliderosso
Junior +

Piana di Monte Verna - CE
Italy

322 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 apr 2016 :  13:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salute, ma sono andati appositamente per la Vespa, oppure è un furto in casa e si sono portati tutto quello che gli capitava a tiro?
avendo anche io tre mezzi, anche se chiusi,depositati in una stanza senza antifurto comincio a preoccuparmi. inserisci se possibile anche il nr del motore..
salute
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2016 :  13:53:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace per il tuo amico.
Grazie della segnalazione!
Occhi aperti, dunque.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2016 :  14:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici buon pomeriggio!
Il mio amico sta cercando di recuperare il numero del motore, che comunicherò prontamente.
I documenti sono rimasti a proprietario, quindi occhio agli annunci a vespe che vengono presentate senza documenti.
La brutta notizia è che il furto è stato "dedicato" esclusivamente alla vespa. Quindi un furto su commissione.
In definitiva, carissimi, occhio ai garage isolati, specialmente se vi vedono entrare ed uscire con i vostri mezzi.
Io le mie lambrette le ho nel garage condominiale, ma vista la relativa facilità sia con cui un "esperto del settore" riesce ad aprire qualsiasi porta sia del caricamento immediato su furgone , sto studiando la realizzazione di un sistema per dare più problemi possibile ad eventuali malintenzionati (anelli fissati al muro e catena, bloccaruote o altro che sia imperniato al muro o alla colonna).
Lo so che potrebbe non bastare, ma almeno cerchiamo di rendergli la vita difficile.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Luky Strike
Nuovo

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 apr 2016 :  14:57:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon pomeriggio Amici, sono il malcapitato di turno.
Ringrazio Antonio per avermi subito supportato nel TAM TAM on line.
Vedete la mia speranza non è quella di ritrovarla, ormai..... anche se ci ero molto affezionato, ma di rendere la vita difficile a "questi".....(e non uso altre parole).
Lo so, mi direte, alla fine si possono contraffare libretti, matricole, numeri di telaio ecc. ecc. ma non facciamoci trovare impreparati, non facciamoci affibbiare il primo mezzo impupazzato che ci propongono, approfondiamo....
Le vendite on line vanno alla grande ed io sono stato il primo ad acquistare in questo modo (non questa vespa ovviamente) ma un paio di scooter strani mi sono passati per le mani e li ho prontamente denunciati.
Lo so, poco risolviamo ma almeno facciamo la nostra parte....
Meglio essere certi che sia tutto a posto prima di metterci in sella e goderci la nostra passione, no?
Quindi il mio consiglio è di controllare sempre i numeri di telaio e le targhe sul sito della Polizia di Stato, prima di fare un incauto acquisto.

Comunque ringrazio tutti di cuore anche solo per l'attenzione dedicata.
Pasquale

P.S.: il n° del motore non l'ho trovato.... ;-(

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 apr 2016 :  15:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
posso solo farti il mio "in bocca al lupo" Pasquale!
e condivido il tuo pensiero!

-------------------------
Homo Nocturno

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2016 :  18:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai tutta la mia comprensione Pasquale, naturalmente terrò le antenne ritte!

In bocca al lupo per un pronto ritrovamento!

Ciao, Gino

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 apr 2016 :  19:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi mi spiac spero che questo vengano acchiappati ed arrestati presto

Crescenzo

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 apr 2016 :  21:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque è un furto molto strano. A me quando sono entrati in casa i ladri han preso solo cose rapidamente vendibili (oro e gioielli). Addirittura avevo un pc praticamente nuovo da 1500 euro (ci lavoro), con tutti gli accessori e già messo dentro la borsa a tracolla, in bella vista solo da prendere e lo hanno ignorato totalmente.

Ed anche entrare in una casa per rubare quella che alla fine non è (senza offesa per nessuno) una moto pregiatissima... potrei quasi capire un rischio del genere per una moto anni 30 (es. guzzi sport, sport 14, sport 15) che vendendo i pezzi ricavi un bel gruzzolo, ma una vespa?

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 apr 2016 :  22:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io penso che dobbiamo osservare le mostre scambio e mercatini locali per ritrovarla , non credo la mettano in rete.

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 apr 2016 :  23:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Amici buongiorno a tutti!
Sono qui per chiedere, mio malgrado, la vostra collaborazione.
Ieri notte ignoti hanno rubato la vespa di un carissimo amico nonché socio dell'Old Lambretta Club Campania.
La Vespa è una 150 sprint veloce......

Io, fossi in te, farei un giro in qualche campo nomadi della zona.... facendo finta di niente e chiedendo se hanno qualche Vespa disponibile, forse riesci a ritrovarla e.... a ricomprartela....

Ma, non era già successo a qualcuno del Forum., sempre di Napoli , che , rubata la Vespa , era riuscito a ritrovarla proprio così?

Non mi ricordo chi era, mannaggia ! Magari poteva darti una mano.

Prova.... tentare non costa nulla ma, .... fate in fretta, perché le Vespe " volano".....

Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 apr 2016 :  16:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace per l'accaduto, e vorrei non capitasse mai a nessuno una cosa del genere.
Se pensi sia stato un furto su commissione, non penso che uscirà fuori così presto, la terranno per un pochino tranquilla.
Cerca di mettere annunci (anche attaccati alle vetrine dei bar, negozi ecc.) dove offri ricompensa a chi la trova, forse, se la fortuna gira a tuo favore, prima o poi uscirà qualcuno che ha visto, o che sa (certo poi devi essere certo della notizia che ti daranno, altrimenti potranno approfittarsi del momento per truffarti nuovamente).
Buona fortuna, tienici aggiornati.

FABIO

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 29 apr 2016 :  16:51:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci saranno dei mercatini in zona (prov Caserta) mi sono segnato targa e telaio spero di aiutarti

Crescenzo

Luky Strike
Nuovo

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 apr 2016 :  17:17:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Crescenzo!

Grazie a tutti.

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 29 apr 2016 :  23:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di nulla figurati..stai certo che il mio impegno c e lo metto volentieri e spero davvero di essere di aiuto

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000