Autore |
Discussione  |
|
Mirco69
Senior
   
Biella - BI
Italy
Il mio Garage
1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 13:41:50
|
Ciao a tutti
Eccoci ! Questa volta è toccato a me !
E' incredibile come in giro ci siano certe persone ( persone ? ): le provano tutte per fregarti e spillarti soldi...
Questa ve la racconto:
stamattina metto un annuncio sui soliti siti di compra vendita su Internet, per vedere se " riesco " a trovare una testata di una moto degli anni '30 che sto restaurando, visto che l'alternativa è farla rifare di sana pianta con una fusione in bronzo....
Va bè, la storia è lunga e non vi tedio; insomma, metto quest'annuncio e, con mio stupore ( sapendo che il mezzo in questione non è affatto facile da trovare, ancor meno i ricambi - si parla di moto degli anni '30.... ), dopo esattamente 1,30 minuti, mi compare il primo contatto di un certo Lorenzo , che mi dice averne una in buone condizioni e mi anticipa che vuole 200 euro. Boh? Stranissima 'sta cosa : rispondo che voglio vedere delle foto del pezzo prima di procedere oltre. Risposta: non c'hò( letterale ! ) il telefono che fa le foto e quindi non può mandarmele. Ribatto: Non ho fretta, si faccia fare le foto da qualcun altro e me le mandi, ripeto: non ho fretta.
Nel frattempo ricevo altri 2 contatti , da un certo Mauro e un certo Franco, anch'essi con il pezzo che cerco " già imballato e pronto per la spedizione " e "non apro il pacco per farle le foto "; il primo mi chiede 60 euro (...? ) il secondo , non lo sento più ( entrambi, PER CASO , dalla Puglia )
Ma eccolo di nuovo Lorenzo: mi arriva una foto tratta da un'inserzione di una ditta di ricambi moto, GUARDACASO sempre della Puglia e, ci trovo un a bella immagine di un cilindro raffreddato ad acqua per moto SUZUKI e relativi accessori ; dicitura: " ecco la foto fatta da mio zio, ha lui in negozio il ricambio: allora , mi paghi ? 100 euro vanno bene, TI FACCIO CORTESIA , altra persona è interessata, fai subito "
No comment.
Questo solo per dirvi: fate attenzione a tutti quelli che vi offrono subito il pezzo che cercate. Siate sicuri di ciò che state comprando e pagate sempre e solo tramite bonifici se non addirittura alla consegna ( a mano sarebbe meglio )e/o con ritiro di persona.
Tutto qua. A voi i commenti del caso.
Ciao da Mirco.
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
|
Cavo
Junior +
 
Parma - PR
Italy
474 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 13:48:27
|
pochi commenti solo potenti legnate sulla schiena.... ovviamente con mazza chiodata...  
Cavo |
 |
|
tomsteric
Junior ++
  
Verbania - VB
Italy
581 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 14:09:42
|
Ma qualche foto della moto in questione? :D |
 |
|
Mirco69
Senior
   
Biella - BI
Italy
Il mio Garage 1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 14:19:48
|
Citazione: Messaggio inserito da tomsteric
Ma qualche foto della moto in questione? :D
Ciao Tomas: guarda che, a questo proposito, ti ho scritto in privato. Controlla i messaggi. Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
 |
|
faferoso
Senior
   
Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 16:17:05
|
Dalla Puglia.....con 100 € magari ti arrivava un po' di olio!?   Che buontemponi che ci sono al mondo e soprattutto in Italia....ma il nervoso mi sale quando penso che c'è gente che ancora ci casca, e la giustizia non ci tutela affatto.
 
FABIO |
 |
|
tomsteric
Junior ++
  
Verbania - VB
Italy
581 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 16:25:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Mirco69
Citazione: Messaggio inserito da tomsteric
Ma qualche foto della moto in questione? :D
Ciao Tomas: guarda che, a questo proposito, ti ho scritto in privato. Controlla i messaggi. Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Ciao ti ho risposto se non vedi la mail prova nello spam! |
 |
|
alessio lambra
Junior ++
  
Arce - FR
Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 16:42:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Cavo
pochi commenti solo potenti legnate sulla schiena.... ovviamente con mazza chiodata...  
Cavo
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
 |
|
alessio lambra
Junior ++
  
Arce - FR
Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 16:42:44
|
quoto alla stragrande Cavo
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
 |
|
Crescenzo
Senior
   
Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 16:49:42
|
Anche a me è capitato di trovarmi in situazioni come l'amico Mirco...ma avevo fiutato la fregatura e sono riuscito a denunciare
Crescenzo |
 |
|
orso
Senior +
    
Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 21:47:22
|
Idem sul sito subito.ecc metto un annuncio "cerco" mi contatta un tipo bergamasco (l'italia è unita e che dir si voglia), che mi dice che sta traslocando e ha quel che cerco, ovviamente alla mia richieste di 2 foto su watsHapp mi dice che è di fretta e non ha tempo, però è nel frattempo è riuscito a recuperare l'importo della spedizione (ovviamente era tutto omaggio per sgombero garage) ed era l'unica cosa che dovevo pagare, alla mia secona richiesta di una misera foto secondo voi come è andata??????? ........ "e vabè io sto traslocando non ho mica il tempo di far le foto"..... spiacente e saluti rispondo io ......sarà mica che dopo due minuti dall'inserzione visto com'è incasinato riesce a controllarsi pure gli oggetti "cerco" sul sito!!!!!!........ ma va a da via il c.... mi raccomando, orecchie e fiuto sempre attenti ogni mattina c'è sempre qualcuno che si sveglia cercando qualche cog..... ne da f............... ere |
 |
|
|
Discussione  |
|