Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 I " soliti ignoti "....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 apr 2016 :  13:41:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Eccoci ! Questa volta è toccato a me !

E' incredibile come in giro ci siano certe persone ( persone ? ): le provano tutte per fregarti e spillarti soldi...

Questa ve la racconto:

stamattina metto un annuncio sui soliti siti di compra vendita su Internet, per vedere se " riesco " a trovare una testata di una moto degli anni '30 che sto restaurando, visto che l'alternativa è farla rifare di sana pianta con una fusione in bronzo....

Va bè, la storia è lunga e non vi tedio; insomma, metto quest'annuncio e, con mio stupore ( sapendo che il mezzo in questione non è affatto facile da trovare, ancor meno i ricambi - si parla di moto degli anni '30.... ), dopo esattamente 1,30 minuti, mi compare il primo contatto di un certo Lorenzo , che mi dice averne una in buone condizioni e mi anticipa che vuole 200 euro.
Boh?
Stranissima 'sta cosa : rispondo che voglio vedere delle foto del pezzo prima di procedere oltre.
Risposta: non c'hò( letterale ! ) il telefono che fa le foto e quindi non può mandarmele.
Ribatto: Non ho fretta, si faccia fare le foto da qualcun altro e me le mandi, ripeto: non ho fretta.

Nel frattempo ricevo altri 2 contatti , da un certo Mauro e un certo Franco, anch'essi con il pezzo che cerco " già imballato e pronto per la spedizione " e "non apro il pacco per farle le foto "; il primo mi chiede 60 euro (...? ) il secondo , non lo sento più ( entrambi, PER CASO , dalla Puglia )

Ma eccolo di nuovo Lorenzo: mi arriva una foto tratta da un'inserzione di una ditta di ricambi moto, GUARDACASO sempre della Puglia e, ci trovo un a bella immagine di un cilindro raffreddato ad acqua per moto SUZUKI e relativi accessori ;
dicitura: " ecco la foto fatta da mio zio, ha lui in negozio il ricambio: allora , mi paghi ? 100 euro vanno bene, TI FACCIO CORTESIA , altra persona è interessata, fai subito "

No comment.

Questo solo per dirvi: fate attenzione a tutti quelli che vi offrono subito il pezzo che cercate.
Siate sicuri di ciò che state comprando e pagate sempre e solo tramite bonifici se non addirittura alla consegna ( a mano sarebbe meglio )e/o con ritiro di persona.

Tutto qua.
A voi i commenti del caso.

Ciao da Mirco.

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

474 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 apr 2016 :  13:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pochi commenti solo potenti legnate sulla schiena.... ovviamente con mazza chiodata...

Cavo
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 apr 2016 :  14:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma qualche foto della moto in questione? :D

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 apr 2016 :  14:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tomsteric

Ciao Tomas: guarda che, a questo proposito, ti ho scritto in privato. Controlla i messaggi.
Mirco

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 apr 2016 :  16:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla Puglia.....con 100 € magari ti arrivava un po' di olio!?
Che buontemponi che ci sono al mondo e soprattutto in Italia....ma il nervoso mi sale quando penso che c'è gente che ancora ci casca, e la giustizia non ci tutela affatto.

FABIO

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 apr 2016 :  16:25:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

Citazione:
Messaggio inserito da tomsteric

Ciao Tomas: guarda che, a questo proposito, ti ho scritto in privato. Controlla i messaggi.
Mirco

Ciao ti ho risposto se non vedi la mail prova nello spam!

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 apr 2016 :  16:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cavo

pochi commenti solo potenti legnate sulla schiena.... ovviamente con mazza chiodata...

Cavo

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 apr 2016 :  16:42:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto alla stragrande Cavo

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 29 apr 2016 :  16:49:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me è capitato di trovarmi in situazioni come l'amico Mirco...ma avevo fiutato la fregatura e sono riuscito a denunciare

Crescenzo

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2016 :  21:47:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Idem sul sito subito.ecc metto un annuncio "cerco"
mi contatta un tipo bergamasco (l'italia è unita e che dir si voglia), che mi dice che sta traslocando e ha quel che cerco, ovviamente alla mia richieste di 2 foto su watsHapp mi dice che è di fretta e non ha tempo, però è nel frattempo è riuscito a recuperare l'importo della spedizione (ovviamente era tutto omaggio per sgombero garage) ed era l'unica cosa che dovevo pagare, alla mia secona richiesta di una misera foto secondo voi come è andata??????? ........ "e vabè io sto traslocando non ho mica il tempo di far le foto"..... spiacente e saluti rispondo io ......sarà mica che dopo due minuti dall'inserzione visto com'è incasinato riesce a controllarsi pure gli oggetti "cerco" sul sito!!!!!!........ ma va a da via il c....
mi raccomando, orecchie e fiuto sempre attenti ogni mattina c'è sempre qualcuno che si sveglia cercando qualche cog..... ne da f............... ere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000