Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Info kit casa 185
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mag 2016 :  14:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo mettere sulla mia special il kit 185 casa a riguardo volevo sapere da voi se va bene con configurazione originale o e consigliabile cambiarla per un uso turistico

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13170 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 mag 2016 :  14:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Kit si può montare senza stravolgere niente al massimo puoi sostituire il pignone come consigliato anche da Tessera ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

ersilio 63
Nuovo

Potenza - PZ
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 mag 2016 :  15:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao montato un mese fa ti posso dire che è un bel kit va molto bene ed è ben rifinito io lo monto con carb da 22 . va forte ai bassi.

ers

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2016 :  15:51:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che pignone è consigliato? Un dente in più?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13170 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 mag 2016 :  20:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Andrea un 16 ma anche un 17 va bene ciao

belligerante ugo

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2016 :  07:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende che special hai 125 o 150?

rust in peace

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mag 2016 :  12:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
150 special

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 mag 2016 :  20:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrai un bel salto tra terza e quarta...ma il 16 dovrebbe funzionare bene come rapportatura

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2016 :  07:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cambio da special 150 è il migliore, a meno che non sia quello da SX150 che è uno dei peggiori, quelli che ho fatto io con quel cambio montano il 16

rust in peace

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mag 2016 :  07:54:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo questa discussione per chiedervi un'altro consiglio.con questo kit per contenere la spesa avevo pensato di forare il fungo della marmitta voi cosa mi consigliate di fare grazie delle vostre risposte.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13170 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mag 2016 :  08:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si puoi forarlo ma senza toglierlo anchio faccio cosi su le Lambrette che mi passo il tempo a modificare dei miei amici ciao

belligerante ugo

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 mag 2016 :  09:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

Riprendo questa discussione per chiedervi un'altro consiglio.con questo kit per contenere la spesa avevo pensato di forare il fungo della marmitta voi cosa mi consigliate di fare grazie delle vostre risposte.

ti consiglio di aver pazienza e monitorare i siti che vendono materiali usati (anche lo stesso mercatino del forum)...a volte si trovano delle ottime occasioni!

La marmitta su un 2t è "tutto"...

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000