Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 filetti alberi motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

t5rosso
Junior +

Torri Di Quartesolo - VI
Italy

102 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ago 2016 :  09:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a tutti i lambrettisti avrei bisogno di sapere i filetti degli alberi motore lambretta per poter realizzare dei porta disco graduato per messa in fase.grazie mille un saluto t5rosso

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ago 2016 :  20:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da t5rosso

a tutti i lambrettisti avrei bisogno di sapere i filetti degli alberi motore lambretta per poter realizzare dei porta disco graduato per messa in fase.grazie mille un saluto t5rosso

Il passo del filetto non lo ricordo.... Perchè devi fissare il disco? Io da anni utilizzo un coperchio (tappo) da canna fumaria in alluminio (non ricordo il diametro) con incollato il disco graduato (stampato e plastificato) Il foro sul disco d'alluminio è di diametro sufficiente per essere inserito nella filettatura dell'albero motore (si appoggia allo spallamento dell'albero, poi lo fisso con il dado del volano....
Torna all'inizio della Pagina

t5rosso
Junior +

Torri Di Quartesolo - VI
Italy

102 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ago 2016 :  20:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho i dischi fase in alluminio e come ho fatto per gli alberi vespa preferisco fare una riduzione che altro non e' che un dado volano prolungato con filetto maschi all estremita esterna dove fisso il disco,in questa maniera manovro meglio. grazie a chi mi puo' aiutare con le misure e i passi dei filetti. t5rosso

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ago 2016 :  21:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fulvio domani misuro :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000