Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Un po' di lunghezze per LD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 set 2016 :  07:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi avrei necessità di avere la misura della lunghezza delle due molle lunghe per la forcella anteriore della LD 125 del 53 e la misura dell altezza dei due tamponcini di fine corsa sempre della forcella anteriore
Grazie mille a tutti

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 set 2016 :  10:33:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari qualcuno ha delle molle nuove che deve ancora montare e mi può fornire la lunghezza delle molle stesse

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

789 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 set 2016 :  13:44:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Crescenzo, la misura delle molle è di 200 millimetri, la mia è una LD150 del 56 ma credo che le molle siano uguali. Per quanto riguarda i tamponcini di fine corsa sono 20 millimetri di diametro e 15 millimetri di altezza.
Roditra

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 set 2016 :  14:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie di cuore davvero

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 set 2016 :  14:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco questa è la differenza tra "scooter d'epoca " e qualsiasi altro forum..io mi sento parte di un gruppo, come se avessi amici appassionati sempre accanto a me a consigliarmi ed aiutarmi..avevo bisogno di questa informazione poiché ho una delle molle più corta dell'altra ed in un secondo ho gli strumenti per far fronte alla problematica.
Vi ringrazio sempre per l'amicizia e per la disponibilità

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000