Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ingranaggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 set 2016 :  16:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, sono alle prese con un restauro di una lambretta 150 li 2 serie, nello smontaggio del motore,e i suoi ingranaggi mi accorgo che ci sono i para strappi sfondati, adesso mi chiedo ma li danno di ricambio considerando l''usura ho bisogna cambiare tutto Lingranaggio x ultimo i pattini dove passa la catena come vedo l'usura grazie anticipatamente .....

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2016 :  21:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Salvatore credo che ti riferisci alla corona dentata(dove ci sono le molle con i puntalini parastrappi)credo che sarà difficile trovarli se non li trovi devi prendere una corona in buone condizioni,per i guida catena devi controllare se c'è ancora incollata la protezione in gomma ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 set 2016 :  22:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la corona la trovi senza parastrappi, se la tya è rotta non ripararla cambiala con una senza, pochi anni dopo anche la innocenti lo ha eliminato

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2016 :  22:17:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Monta una corona ( campana ) senza parastrappi

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 set 2016 :  08:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno mi date un consiglio.VIsto che devo sostituire la campana frizione in quanto la mia ha i parastrappi rotti ,mi dicono che esiste la normale senza parastrappi oppure quella alleggerita voi cosa mi consigliate e quale' la differenza grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 set 2016 :  08:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la tua 150LI2 ti consiglio la corona senza parastrappi normale la puoi trovare anche usata e risparmi,per un motore più spinto allora va bene quella allegerita ma ci vogliono più soldini ciao

belligerante ugo

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 set 2016 :  09:20:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ugo usata quanto la si può pagare?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 set 2016 :  13:35:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La corona nuova allegerita Tessera la vende 80€,perciò io credo che una originale usata la puoi pagare 40/50€ ciao

belligerante ugo

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 set 2016 :  17:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie x linfo adesso vedo se la trovo.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000