Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa PX 200 E - Guida all'acquisto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 nov 2016 :  10:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Per non far " torto " a nessuno, oltre all'articolo sulla Lambretta da cross, segnalo sempre sull'ultimo numero di Motociclismo d'Epoca
n°12/1 Dic.2016/Genn.2017 , appena uscito, un interessante articolo sulla " Vespa PX 200 E Arcobaleno - Guida all'acquisto ":

Vespa_PX_1.jpg
_ _

Vespa_PX_2.jpg
_ _

Vespa_PX_3.jpg
_ _

Vespa_PX_4.jpg
_ _

Vespa_PX_5.jpg
_ _

Vespa_PX_6.jpg
_ _

Ciao a tutti.
Mirco

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 nov 2016 :  08:21:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo circa venti anni ho ritirato fuori la mia arcobaleno per mio figlio.Una sciffata alla carrozzeria una pulizia al carburatore e poi in moto!.....solo non mi ricordavo che allora avevo cambiato il carburatore con uno non con miscelatore(consiglio del venditore...avevo grippato dopo 700 km mentre ero in viaggio nella Baviera...)quindi l'olio del miscelatore che avevo a quel punto riempito i usciva fuori non avendo il canaletto non so quante volte ho smontato i vari coperchi della pompetta ect poi dopo circa 300 ho grippato ....a quel punto smontando il tutto biella compresa mi sono accorto del fatto comunque è un mulo......

175 tv
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000