Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 le conservo o no?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy

351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 nov 2016 :  14:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domenica mattina in giro per un mercatino di roba usata ho trovato una coppia di copriforcelle, che dite li conservo o li rivendo?
le ho acquistate pensando di sistemarle in un futuro, ovviamente la moglie monetizza e suggerisce (se ne vale la pena) di vendere per alleggerire il bilancio.
eventualmente quanto potrei chiedere?
le ho cercate e da un rivenditore lambretta vendono quelle per lambretta J a 150€, su ebay uguali alle mie 249€ (le mie non sono ammaccate), ma non saranno esagerati?

copriforcelle.jpg
_ _

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2298 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 nov 2016 :  18:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Nico,se ti piacciono e in futuro pensi di montarli tienili altrimenti monetizza
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 nov 2016 :  20:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicolone

su ebay uguali alle mie 249€ (le mie non sono ammaccate), ma non saranno esagerati?

copriforcelle.jpg
_ _

La parola esagerati non esiste quando parli di accessori vintage, le cifre sono quelle. Nel caso tuo direi che 200 è probabilmente un prezzo più equo

Lambretta, the magic touch!

Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy

351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 dic 2016 :  19:12:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quale è la marca?
ne vedo di simili, ma alcuni hanno la corona coma la mia, altri la scritta lambretta altri la "i" di innocenti

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 dic 2016 :  20:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vigano'

Claudio

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 dic 2016 :  10:39:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto tempo fa il tuo annuncio (almeno credo fosse il tuo), sei poi riuscito a venderli?
Non credevo avessero un valore così alto.
Ne ho visti simili da un mio amico, hanno una fascetta per fissarli alla forcella. Tu hai anche le sue fascette originali?

Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy

351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 dic 2016 :  14:17:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non hanno i collarini e sono ancora in vendita, su ebay e su subito
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000