Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ??? Come fa ad essere dle 1969?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 dic 2016 :  19:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-li-150-del-1969-latina-186095285.htm

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13135 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 dic 2016 :  20:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha scritto anno di immatricolazione 1960 perciò di sicuro ha sbagliato a scrivere voleva scrivere 1959 e invece a scritto 1969 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 dic 2016 :  21:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nello stesso modo in cui è perfettamente restaurato con i perni biellette verniciati...

-------------------------
Homo Nocturno

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5309 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 dic 2016 :  07:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Nello stesso modo in cui è perfettamente restaurato con i perni biellette verniciati...

-------------------------
Homo Nocturno

Già....

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 dic 2016 :  08:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E la marmitta non originale :)

.Com

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2016 :  18:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Ugo, ha scritto "anni 60", non "1960", ci sta che la lambra sia stata reimmatricolata nel 1969 per cambio di targa, questo potrebbe indicare che il venditore (che vende anche un altro paio di moto storiche) non sappia quello che ha. Può essere che si tratti di beni provenienti da eredità o da acquisti di asta giudiziaria (me lo fa pensare il fatto che venda anche un carro attrezzi) e che stia cercando di monetizzare.

Ciao, Gino

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 dic 2016 :  21:56:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Gino, l'anno di costruzione non sempre rispecchia l'anno di immatricolazione.

Vivi la vita

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 dic 2016 :  20:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, un conto è l'anno di costruzione che non coincide con l'anno d'immatricolazione,

ma mi sembra molto strano che sia un fondo magazzino rimasto invenduto dal 1961 al 1969.

Inoltre ok , ci sta anche il cambio di provincia, che portava certe volte delle indicazioni strane sui libretti,

ma qui c'è una iscrizione ASI, che certifica che questa Li II serie è del 1969,

anche se l'iscrizione si puo' fare sia in base alla data di fabbricazione che a quella di immatricolazione,

io ridubito che questa liII sia stata messa in strada nel 1969 per la prima volta.

Mi sa che non sa esattamente cosa vende.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000