Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione Lambretta Lui 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1355 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 gen 2017 :  23:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Milano dove?
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1355 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 gen 2017 :  23:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dove?

Emarex
Junior +

Busto Arsizio - VA
Italy

140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 gen 2017 :  18:06:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eventualmente puoi farti supportare dall'officina di casalambretta a rodano

ciao

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1750 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2017 :  18:47:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la parte meccanica se vuoi posso darti un valido riferimento (te lo mando in MP)
Per la vernice originale Lechler ti posso dare indicazioni di un colorificio a Milano che te la prepara esattamente come specifica.

Ciao

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2017 :  18:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vernice Nitro e' fuorilegge adesso....

calcola che se lo fai restaurare tra ore di lavoro, verniciatura, motore , parti nuove eccetera e' un attimo arrivare a 2- 3000 euro ,,,,,,

Lambretta Club Trento

Luiverde50
Nuovo

Milano - MI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 24 gen 2017 :  19:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@Raffa1975, sto a Milano in zona Porta Romana.

@Lorenzo, un giorno spero di poter ricambiare per le dritte, appena posso ti scrivo :-)

Una volta che troverò qualcuno per i lavori mi informerò sul budget, ma dubito di arrivare ai 2-3K menzionati in alto. Magari faccio pulire il carburatore e amen :-)

Ne approfitto per sollevare un altro punto critico della situazione: cosa prevede la legge perché il mezzo possa circolare liberamente?

Luiverde50
Nuovo

Milano - MI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 24 gen 2017 :  20:07:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate, ho trovato tutto qui:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857

Per fortuna ho il libretto e quindi devo solo consegnarlo per avere quello nel nuovo formato. Niente collaudo, giusto?

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3922 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2017 :  14:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cercare di capire com'era prima di essere verniciato a mio parere poco importa. Sai che lo puoi riverniciare di bianco spino, di arancio, di verde mela o di turchese, se lo devi riverniciare scegline uno che più ti piace e non avrai intaccato nulla in merito ad originalità. Per la messa a punto se ci sai fare e hai motivazione provaci, oppure ti rivolgi ad uno che di Lambretta ci capisce.

Vivi la vita

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1355 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 25 gen 2017 :  20:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luiverde50.
Non avere fretta, puoi cominciare a viaggiare cosi se vuoi solo pulire il carburatore,
con un amico che se ne intende ci vogliono 10 minuti.
Se ero a 5-10 chilometri ti aiutavo io
Comunque come gia' detto da Emarex puoi farti una scappata a Rodano in via NO SMS MODEnnedy cosi con la scusa..... visiti il museo dello scooter

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1355 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 25 gen 2017 :  21:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il vecchio libretto te lo lasciano ugualmemte come uso collezzionistico

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2298 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2017 :  23:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se il tuo nick name e' LUIVERDE...per coerenza fallo VERDE MELA...NO ?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000